Terzo ko di seguito e si apre la crisi in casa Samp. Al Ferraris vince il Torino 2-1. Inutile il gol iniziale di Caputo che illude i padroni di casa Singo e l'ex Praet ribaltano il match con due colpi di testa. I blucerchiati restano a quota 20 punti in classifica. Una partita piacevole giocata in modo aperto da entrambe le compagini. Tuttavia è il Torino ad avere più occasioni nella prima fase di gioco con un super Falcone che più volte nega la rete agli ospiti. Quando meno te lo aspetti è la Samp a trovare la via della rete con Caputo che sblocca. La reazione granata porta subito i suoi frutti con la difesa blucerchiata disattenta nella marcatura di Singo, su cross del solito Vojvoda, al momento della rete del pareggio. Nel secondo tempo gli ospiti provano con più convinzione a trovare la rete. E' l'ex Praet al 67' a sfruttare al meglio il cross di Lukic. L'assalto finale è racchiuso in colpo di testa del neo entrato Quagliarella che esce di pochissimo. D'Aversa torna di nuovo a rischio.
.
Scopri i voti degli anticipi del sabato della 22.a giornata di Serie A !
Lazio che porta a casa i tre punti da Salerno (0-3) grazie alla doppietta di Immobile e alla rete di Lazzari: Salernitana con tante assenze ma che non é riuscita a resistere agli attacchi della squadra di Sarri. Tra gli ospiti un sontuoso Milinkovic Savic che di tacco serve a Immobile il pallone dell'1-0.
La Juventus controlla la gara e fa un gol per tempo contro l'Udinese di Cioffi. Apre le marcature al 19' il gol di Dybala, grazie a un'azione corale perfetta dei bianconeri e all'assist di Kean. Nella ripresa i friulani provano la reazione, ma non riescono a incidere e segnare. Al 79' grande apertura di Dybala a sinistra, De Sciglio aggancia e con il mancino serve un cross preciso per il colpo di testa vincente di McKennie.
COMMENTA