Tante big nel mirino dell'outsider di casa Hellas, il centrale Casale. Identikit che corrisponde all’ultima idea sulla quale sta lavorando, tra le altre ad esempio, la dirigenza del Milan. Un giovane difensore italiano molto apprezzato dall’intera Serie A, visto l’ottimo girone d’andata disputato. Si tratta di Nicolò Casale, centrale classe ’98 in forza alla squadra di Igor Tudor.
Pare che il Milan abbia addirittura messo sul piatto una prima offerta economica di tutto rispetto. Ben 8 milioni di euro cash per ottenere immediatamente il cartellino di Casale. Il quale evidentemente piace molto ai rossoneri, con l’avallo di mister Pioli. L’Hellas vorrebbe qualcosa in più, visto che non manca la concorrenza per il gioiello veneto.
Statistiche complete Fantacalcio Nicolò Casale
Casale è un jolly difensivo che può agire sia come centrale che come terzino destro. E' un prodotto del vivaio del Verona, che viene da una convincente stagione ad Empoli in Serie B. E' un giocatore tecnico e dinamico, dotato di un gran fisico è bravo nel gioco aereo e nell'impostazione
In questa stagione ha già disputato 22 gare, di cui 18 da titolare in Serie A, con oltre 1.200 minuti accumulati; prevalentemente utilizzato nel cuore della difesa, Casale si può adattare anche come terzino ed in mediana. E’ un giocatore abbastanza corretto, come dimostrano gli appena 4 cartellini gialli ricevuti nel girone d’andata.
Sebbene al fantacalcio non possa essere considerato (almeno per ora) risorsa da bonus, per chi lo ha puntato all'asta del fantacalcio adesso parliamo di una plusvalenza importante oltre a una pedina lowcost che in periodo di pandemia ha risolto diverse situazioni di estrema emergenza nel reparto arretrato di molte fanta-rose. Oltre al Diavolo, Napoli e Lazio alla finestra in cerca di occasioni per la zona centrale difensiva, il futuro è dalla sua!
COMMENTA