In vista del prossimo turno di campionato, diamo un occhiata agli indisponibili di giornata.
Partiamo da Immobile che tiene in ansia la Lazio ed i fantallenatori. Il suo non è un infortunio di natura muscolare, ma si tratta di febbre. Ha saltato la trasferta di Europa League contro il Porto, ma per l'Udinese potrebbe riuscire a recuperare ed essere titolare al centro dell'attacco.
C'erano dubbi sulle condizioni di Osimhen che invece ha giocato la partita contro il Barcellona e non ha evidenziato problemi. In conclusione, infortunio superato e lunedì dovrebbe essere nuovamente in campo.
Chi salterà con ogni probabilità la sfida contro il Napoli è Lovato. Fastidio muscolare al flessore per lui che lo terrà fuori per la gara contro i partenopei e si tenterà il recupero per la gara successiva contro il Torino.
Altro indisponibile di giornata sarà Udogie. Fastidio muscolare alla coscia che lo costringe a dare forfait. Udinese che recupera Pereyra.
Ma il guaio più grosso è in casa Venezia: Lezzerini ha riportato una lesione completa del tendine del retto femorale destro. In poche parole rischia di aver chiuso qui la sua stagione.
COMMENTA