Il Verona si interrompe la fila di risultati utili del Genoa di Blessin che contro i gialloblù ha fallito l'occasione di agganciare il Cagliari al terzultimo posto.
Il Grifone dopo la rete di Simeone è andato in confusione. Partita sporca con Portanova e Melegoni che provano a superare Montipo che però respinge i tiri. Sirigu invece prima viene salvato dal palo di Caprari e poi ci mete il corpo per mettere in angolo. Si va al riposo così. Blessin nella ripresa le prova tutte: dentro Yeboah per un Destro timido, poi Amiri, Ekuban e Piccoli. Il Genoa però non è quasi mai pericoloso a parte un tiro di Piccoli respinto da Lazovic. Inutili gli assalti finali. Ora la salvezza torna difficile per i liguri.
Scopri i voti dei due posticipi del lunedì della 31.a giornata di Serie A !
Il fortino Bologna resiste (0-0) e Mihajlovic, dalla sua stanza di ospedale, può essere felice della prova dei suoi: i rossoblù escono dalla trasferta rossonera in terra milanese con uno 0 a 0 che vale oro e che testimonia l’ottima partita della formazione bolognese, attenta dietro anche grazie a qualche parata decisiva di Skorupski ma poco cattiva’davanti, con la ripresa della gara di oggi che ha visto il Bologna praticamente sempre nella sua metà campo. Frenata pericolosa per il Diavolo in chiave scudetto.
COMMENTA