EMPOLI-SPEZIA:
Andreazzoli conferma Bajrami e Di Francesco a sostegno di Pinamonti. Asllani sempre in mediana ad orchestrare il gioco con Bandinelli e Zurkowski ai lati. Gyasi, Manaj e Verde pronti nel tridente, con Agudelo prima arma a gara in corso. Kiwior in cabina di regia.
INTER-VERONA:
De Vrij dovrebbe rientareal centro della difesa dopo l'infortunio al polpaccio che gli ha fatto saltare le ultime sfide: Skriniar pronto a tornare sul lato destro, con D'Ambrosio in panchina. Squalificato Lautaro: Correa in pole su Sanchez per affiancare Dzeko.L 'unica novità di formazione tra i veneti rispetto al match col Genoa dovrebbe essere rappresentata da Barak, assente lunedì per problemi intestinali: ceco in tandem con Caprari alle spalle di Simeone.
CAGLIARI-JUVENTUS:
Mazzarri dovrebbe schierare i suoi con il classico 3-5-2 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Cragno in porta. Davanti a lui, Goldaniga, Lovato e Altare. Centrocampo a cinque con Deiola, Baselli, Dalbert, Zappa e Bellanova. In attacco, la coppia formata da João Pedro e Pereiro. Squalificato Grassi
Allegri dovrebbe invece optare per un 4-3-3. Szczesny quindi in porta con, a fargli da scudo, Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Zakaria, Arthur e Rabiot. Sulla trequarti, Cuadrado, Dybala e Vlahovic. In mediana out per infortunio Locatelli, Morata è stato fermato un turno..
GENOA-LAZIO:
In casa Lazio gli indisponibili sono gli stessi del Sassuolo: Luiz Felipe e Radu. L’italo-brasiliano è tornato acciaccato dalla nazionale e non si è ancora ripreso, mentre il romeno continua a soffrire di fascite plantare. Le loro condizioni andranno monitorate giorno per giorno.Nel Genoa, invece, sono quasi sicuramente assenti Vanheusden e Cambiaso. Per entrambi il problema è al ginocchio. Pedro in pole su Felipe Anderson e Destro su Yeboah tra i grifoni.
NAPOLI-FIORENTINA:
Politano, Zielinski e Insigne pronti ad agire sulla trequarti alle spalle di Osimhen in dubbio per ntimento accusato in settimana, altrimenti spazio ancora a Mertens. Lobotka e Fabian Ruiz i favoriti in mediana. Anguissa assente per squalifica. Tra i viola Cabral verso la conferma, visto che Piatek non è al top. con Gonzalez e Ikone ai lati. Duncan, Amrabat e Castrovilli pronti a centrocampo. Squalificato Torreira
SASSUOLO-ATALANTA:
Al centro della difesa di Dionisi, al fianco di Ferrari, Chiriches e Ayhan si giocano un posto da titolare con il romeno in vantaggio sul turco. Sugli esterni, Dionisi ha nuovamente tutti a disposizione, ma Muldur e Kyriakopoulos sembrano essere in vantaggio su Toljan e Rogerio. In mediana, certa l’assenza di Frattesi, per squalifica, al suo posto ci sarà Matheus Henrique. Recuperato Maxime Lopez che tornerà dal primo minuto. Davanti, confermati Scamacca, Traorè e Raspadori, mentre Berardi è ancora in dubbio. In caso di assenza, spazio ancora a Defrel.
Obbligato, invece, il terzetto di difesa nerazzurro viste le molte assenze: al centro Demiral, a destra Scalvini e sinistra Palomino. A centrocampo, vista la squalifica di De Roon, Koopmeiners e Freuler saranno i due mediani. Sugli esterni, a destra Hateboer è in ballottaggio con Maehle, mentre a sinistra verrà confermato Zappacosta. Molti dubbi nel tridente offensivo: Pessina è in ballottaggio con Miranchuk, Malinovskyi con Pasalic, mentre Muriel con Boga. Tutti i dubbi, però, verranno sciolti dopo la gara di Europa League con il Lipsia.Ilicic si è stirato e òa sua stagione potrebbe essere già finita.
VENEZIA-UDINESE:
Torna Henry dopo il turno di squalifica. Aramu e Okereke nel tridente. Si rivede Busio a centrocampo.Tra gli ospiti Deulofeu e Perez recuperabili, ma s olo il primo tornerà dal 1′. Spazio anche a Beto. Udogie e Molina sulle fasce.Pereyra appiedato un turno dal Giudice Sportivo.
ROMA-SALERNITANA:
Mourinho dovrà fare a meno di Pellegrini dopo l'ammonizione apparentemente strategica contro la Samp che ha fatto scattare la squalifica. Al suo posto potrebbe tornare Zaniolo. La formazione del derby ha convinto anche a Genova, dunque si prevedo no pochi cambi, fermo restando l'impegno di Conference League contro Il bodo Glimt. Nicola all'Olimpico non potrà contare sugli squalificati Fazio e Bonazzoli, probabile dietro il rilancio di Dragusin e Verdi dal 1'.
TORINO-MILAN:
3-4-2-1 per il tecnico Ivan Juric, Singo e Ansaldi giocheranno sulle fasce del centrocampo, con al centro la cerniera formata dalla coppia Mandragora e Lukic. Sulla trequarti Brekalo e Pjaca supporteranno l’unica punta Belotti.
Solito 4-2-3-1 per Stefano Pioli, ma con delle novità. Al posto di Messias e Diaz, giocheranno rispettivamente Saelemaekers e Kessie. Per il resto confermata la coppia centrale formata da Kalulu e Tomori. Giroud sarà l’unica punta.
BOLOGNA-SAMPDORIA:
Soriano torna titolare e accompagna Barrow e Arnautovic. Ancora panchina per Orsolini, così come per Sansone. Quagliarella e Caputo ancora in coppia nell'attacco blucerchiato Candreva sugli esterni mentre a rischiare il postostavolta è Sabiri.
COMMENTA