Lukic è il giocatore della settimana che non ti aspetti ma soprattutto il primo bonus inaspettato che arriva su rigore. Si proprio dal dischetto questo giocatore di grande quantità a centrocampo si è presentato inella partita casalinga contro lo Spezia sul dischetto, calcia in porta e realizza il goal del vantaggio. Mica male per un centrocampista che deve sempre arginare le avanzate degli avversari e a rubare palloni.
Ricompare Pasalic: il gol dopo un ritorno da panchinaro triste
Parliamo del ruolo ingrato di questo giocatore importante per Juric, si posiziona sempre al centro del campo a funzione di scudo della difesa e per farlo bisogna avere un certa predisposizione nel ruolo del mediano e Lukic ci riesce benissimo. Il modulo granata a centrocampo è formato da due giocatori di grande sostanza e grande qualità e gli interpreti di livello soni stati nel corso del campionato Mandragora, Pobega , Praet e appunto Lukic.
Soprattutto quest ultimo spesso ha giocato in posizione avanzata ed è riuscito a sfruttare le occasioni viste le assenze per infortunio di Pjaca e Brekalo Un dato però non incoraggiante per i fantallenatori sono i rigori a favore del Torino che si trova in fondo alla classifica con soli due a favore e trasformati. Questo dato non deve tuttavia scoraggiare del tutto i fantallenatori perché Lukic in questa stagione era andato a segno solo una volta in 31 partite (MV 6,44) va aggiunta la doppietta messa a segno nell’ultima partita che sicuramente può far cambiare l'appeal al fantacalcio vista anche l’assenza del capitano rigosista della squadra ovvero il l Gallo Andrea Belotti.
COMMENTA