Infortuni e pochi lampi, Mkhitaryan sogna il rilancio all'Inter

Mkhitaryan ha decide di non rinnovare con la Roma e di iniziare una nuova avventura in nerazzurro. Il giocatore armeno nella formazione di Jose Mourinho ha sempre giocato come esterno d'attacco in entrambe le fasce. I continui infortuni lo hanno limitato non facendogli continuità alle proprie prestazioni durante la stagione. Nella nuova Inter sicuramente può fare la mezzala, riserva di Calhanoglu, ma anche come rifinitore dietro le punte. Al fantacalcio è da considerarsi una riserva di grande talento e potrà ritagliarsi spazio viste le partenze di Vidal e Vecino in scadenza di contratto.

 

Le due stagioni con Fonseca sono state decisamente positive perché ha totalizzato 23 goal in 57 presenze. L’anno scorso è stata la stagione dove ha realizzato più reti ben 13 quasi tutte nel finale del campionato. Quest'anno ha realizzato 5 goal arricchiti da 6 assist in 31 presenze con una media voto di 6,23. 

 

Infortuni e pochi lampi, Mkhitaryan sogna il rilancio all

Molina, Hickey, Dumfries e Faraoni: chi può cambiare ruolo in estate?

 

In chiave fantacalcio possiamo dire che per il prossimo campionato Mkhitaryan può essere considerato un ottima riserva di lusso . Giocatore con grande visione di gioco e dai suoi piedi sopraffini potranno arrivare parecchi assist per I compagni. La sua tecnica e la capacità di saltare l’uomo può garantire i goal nonostante non giochi  sempre come titolare. 
 


News Correlate