Abraham e Zaniolo, numeri impietosi: perchè ora serve un cambio di marcia

Mese di alti e bassi per la Roma di Josè Mourinho, che nell'ultimo mese ha perso un po lo smalto che l'aveva contraddistinta all'inizio del campionato. All'indomani della vittoria nello scontro diretto con l'Inter, sono arrivate le vittorie di misura e con non poca facilità con Lecce e Sampdoria e, all'ultima, la sconfitta nello scontro diretto con il Napoli. In mezzo poi il ko in Europa League con il Betis Siviglia.

Ecco il vero Rabiot, il francese si scatena aspettando il Mondiale

La situazione altalenante della Roma, che ha segnato anche pochi gol in Serie A rispetto alle concorrenti per le prime posizioni (solamente 13), si ripercuote nel rendimento fantacalcistico di due pedine importanti per lo scacchiere di Mourinho. Abraham e Zaniolo presentano numeri impietosi, soprattutto il primo che lo scorso anno era stato uno dei top più pagato al primo anno di A. Per l'attaccante inglese solamente due reti nelle prime undici gare, l'ultimo bonus risale alla sesta giornata. L'ex primavera Inter vive una situazione ancora più critica, 7 presenze e nessun bonus, oltre a due cartellini gialli rimediati.

La scossa è necessaria e deve arrivare già dalla gara esterna contro il Verona, in vista anche del derby della capitale contro la Lazio. In mezzo a questi due impegni anche l'Europa League, competizione da cui la compagine giallorossa rischia di essere eliminata. Josè Mourinho sarà capace di far tornare Tammy Abraham al gol? 


News Correlate