Voti fantacalcio Serie A 17.a giornata: Immobile latita, super Ochoa, urlo Osimhen, Abraham capitale

Finisce 1-1 la sfida tra Salernitana e Torino. Dopo un primo tempo dominato dai granata chiuso col vantaggio firmato Sanabria su cross di Lazaro, la squadra di Nicola ha reagito nel secondo tempo e ha trovato il pareggio con una bella sgroppata di Vilhena che sfrutta un'uscitta errata della squadra di Juric. Per il Torino è il terzo pareggio di fila, mentre la Salernitana torna a fare punti dopo le ultime tre sconfitte.

 

Lazio beffata al 94'.: finisce 2-2 allìOlimpico  tra i biancocelesti e l'Empoli. Vantaggio di Felipe Anderson, raddoppio di Zaccagni. La partita sembra in controllo per la formazione di Sarri, che però subisce il gol di Caputo all'83', in un contropiede inspiegabile concesso ai toscani. Cresce il nervosismo tra i laziali, che in precedenza avevano lamentato il mancato rosso a Bandinelli per una trattenuta, dopo essere già stato ammonito. Proprio all'ultima occasione, l'Empoli pareggia: gran destro di Marin da fuori sulla respinta della difesa da corner. Altra rimonta subita, dopo quella di Lecce. Il quarto posto resta distante quattro punti.

 

yesScopri tutti i voti del turno domenicale 17 giornata di Serie A 

 

Uno 0-0 condizionato dalla pioggia torrenziale e da un vento a raffiche quello tra Spezia e Lecce: i padroni di casa non trovano sulle ali l’esplosivita dei suoi interpreti e  soffrono l’organizzazione dei giallorossi salentini che colpiscono due pali nella stessa azione e  concedono soltanto un contropiede che Nzola prova a capitalizzare trovando un grande Falcone sulla su strada.

 

Nel giorno più triste della sua storia, la Sampdoria cede al Napoli (0-2) dopo una partita coraggiosa, giocata sempre in salita. Nel ricordo di Vialli e Mihajlovic, la sfida viene risolta da Osimhen e Elmas dal dischetto, un gol per tempo, con i blucerchiati in dieci per oltre un'ora a causa dell'espulsione di Rincon. Audero para un rigore a Politano nei primi minuti mandando la sfera sul palo.

 

Grande rimonta della Roma al San Siro che trova il pareggio (2-2) nel finale di partita e ferma la rincorsa del Milan. Rossoneri avanti con Kalulu nel primo tempo e la rete di Pobega che sembrava aver chiuso il match. Sotto di due gol i giallorossi trovano la forza per riprendere la partita prima con Ibanez e poi con il tap in decisivo di Tammy Abraham nel recupero. 


News Correlate