Voti fantacalcio 20 giornata: demonio Berardi, Theo inguardabile, Augusto sgasa, big Osimhen

Disastro Milan in casa e fischi da San Siro.I rossoneri sono stati battuti 5-2 dal Sassuolo, e banda Pioli in piena crisi, Gol di Defrel, Frattesi e Berardi. Per il Milan segna Giroud. Nella ripresa segnano per il Sassuolo Laurienté (su rigore) e Matheus Henrique, e per il Milano Origi. Calabria e Theo Hernandez naufragano in difesa, Tatarusanu non sempre ineccepibile, Berardi entra praticamente in ogni gol segnato dalla squadra, Frattesi a tutto campo.

 

Gara tra Juventus e Monza che si sblocca al 18esimo minuto grazie all'imbucata di Machin per Ciurria, con l'esterno del Monza che batte Szczesny con una conclusione sotto la traversa. Al 38esimo arriva il raddoppio per la squadra ospite, con Carlos Augusto che avanza per metà campo con la palla tra i piedi e serve in area Dany Mota, il quale salta il portiere bianconero e insacca. Nella ripresa Allegri stravolge la formazione con svariati cambi, ma non trova mai la via del gol, anche e soprattutto grazie alle parate di Di Gregorio, oggi uno dei migliori in campo. Nei 15 minuti finali la squadra bianconera è obbligata a giocare con un uomo in meno in seguito all'infortunio di Milik a sostituzioni esaurite. Impresa per la banda Palladino che batte (0-2) per la seconda volta in stagione la Vecchia Signora.

 

yesScopri tutti i voti del turno domenicale 20 giornata di Serie A 

 

La Lazio fallisce l'aggancio al secondo posto, ma il pareggio dell'Olimpico (1-1) è assolutamente giusto con la Fiorentina che ha giocato una partita tosta e  aggressiva nel pressing, ha comandato il gioco nel primo tempo e ha messo in difficoltà i biancocelesti come poche volte era successo finor. Al gol di Casale in apertura, ha risposto Nico Gonzalez, a nulla è valso l'ingresso nel finale del rientrante Ciro Immobile.

 

La Roma perde 2-1 al "Maradona" contro il Napoli nel posticipo serale Gli azzurri passano in vantaggio al 17' con il tiro al volo di Osimhen. Nella ripresa la squadra di Mourinho trova il meritato pareggio con il colpo di testa di El Shaarawy (75'). Al minuto 85, però, Simeone segna la rete del definitivo 2-1.


News Correlate