Voti fantacalcio 22 giornata: riecco Udogie, blitz Donati, sbuca Rabiot, luce Kvara

Pari e spettacolo tra Udinese e Sassuolo (2-2): tutte le 4 reti della gara arrivano durante il corso della prima frazione di gioco, con un fulmineo vantaggio al minuto 1' siglato da Udogie, al quale risponde dopo pochi secondi il piattone di Henrique; Bijol porta di nuovo i suoi in vantaggio al minuto 21', approfittando di una disattenzione della retroguardia neroverde, ma proprio allo scadere arriva l'autorete di Perez che rimette il match in equilibrio. Gara che riprende nel secondo tempo con dei ritmi più spenti rispetto ai primi 45', ma le occasioni insidiose non mancano: Consigli, in una di queste, tiene a galla il Sassuolo con un colpo di reni che nega a Lovric la gioia del gol e salva un pari prezioso per la banda Dionisi.

 

yesScopri tutti i voti del 22 turno domenicale di Serie A 

 

Tra Bologna e Monza al Dall'ara decide (0-1) un gol nel primo tempo di Donati in una gara non bella dal punto di vista delle occasioni, ma molto intensa. Nella ripresa il Bologna spinge senza però mai trovare la via del gol. Nella squadra di casa si rivede in campo Arnautovic dopo l'infortunio.

 

La Juventus  batte di misura la Fiorentina (1-0) grazie alla rete firmata da Rabiot nel primo tempo. I bianconeri sfiorano più volte il raddoppio con Vlahovic prima, fermato in offside, e Kean successivamente. La squadra di Italiano schiaccia negli ultimi 20 minuti i padroni di casa e trova l'illusione del pareggio con Castrovilli: la rete giunta in extremis viene tuttavia annullata poiché viziata da un fuorigioco precedente di Ranieri, che partecipa attivamente all'azione contendendo il pallone a Locatelli. I bianconeri salgono a quota 29 punti in classifica.

 

Il Napoli batte la Cremonese al Maradona e proseguono la corsa verso la vittoria del terzo scudetto. A sbloccare il risultato è stato Kvaratskhelia dopo ventuno minuti di gioco. Nella ripresa hanno bissato il vantaggio le marcature di Osimhen ed Elmas che hanno portato il punteggio sul definitivo 3-0.


News Correlate