Focus squalificati: 9 giocatori saltano la prossima, Arnautovic di nuovo fuori!

De Roon e Scalvini (Atalanta): potrebbe essere Ederson ad arretrare in mediana contro il Lecce, mentre in difesa si scalda dall'inizio Palomino.

Arnautovic (Bologna): rientro con giallo pesante per l'austriaco che salta la sfida salvezza in casa della Samp, dovrebbe giocare Barrow al suo posto.

Vasquez (Cremonese): si cerca di recuperare Bianchetti, con Ferrari che resta in lizza per una maglia in difesa contro il Torino.

Parisi (Empoli): a Firenze ci sarà Cacace sulla corsia lasciata vuota dal giovane empolese, espulso per un fallo di mani sulla linea di porta contro lo Spezia.

Bremer (Juventus): nel terzetto tutto brasiliano della difesa bianconera mancherà un tassello, Rugani o Gatti pronti a duellare.

Zaccagni (Lazio): ci sarà Pedro a completare il tridente di Sarri con Immobile e Felipe Anderson per la trasferta di Salerno.

Gonzalez (Lecce): per l'Atalanta si scalda Askildsen al fianco di Blin e Hjulmand nella cerniera di centrocampo giallorossa.

Esposito (Spezia): sarà l'ex di turno Ekdal a prendere le redini del gioco contro la Juve, dopo aver recuperato da un lieve problema muscolare.

 

Entrano in diffida i seguenti giocatori dopo l'ultima giornata disputata:

BIRINDELLI, MARLON  e IZZO (Monza)
BONAVENTURA (Fiorentina)
COLOMBO (Lecce)
EHIZIBUE e PEREZ (Udinese)
KJAER (Milan)
LAURENTIE (Sassuolo)
ALEX SANDRO, RABIOT e KEAN (Juventus)
MAGNANI (Verona)
SCHUURS (Torino)


News Correlate