Vlasic flop, zero bonus al fantacalcio e un infortunio da smaltire

UNA MATURITA' DA TROVARE- Nikola Vlasic cresce nelle giovanili dell’Hajduk Spalato e nelle tre stagioni segna 12 reti in 86 partite. Passa all'Everton e totalizza solo 12 presenze dove viene dato in prestito alla Spartak Mosca che lo riscatta la stagione successiva. Nelle tre stagioni totalizza 86 presenze segnando 28 reti. Nella stagione 2021/2022 passa al West Ham ma il suo utilizzo avviene 19 volte con un solo goal.

 

L' INZIO DA TOP E IL MOMENTO ATTUALE AL FANTACALCIO

La scorsa estate passa in prestito al Torino ed è già arrivato a 4 reti in 15presenze. Il ruolo di Vlasic è quello del trequartista, in grado di giocare sia come ala che come seconda punta a supporto di un centravanti. La sua collocazione in campo nel 3-4-2-1 è insieme a Miranchuk dietro l’unica punta Sanabria.

Vlasic flop, zero bonus al fantacalcio e un infortunio da smaltire

La sua stagione parte bene segnando alla terza giornata alla Cremonese. Si ripete la giornata successiva nella sconfitta per 3 a 1 a Bergamo. Alla quinta il goal vittoria al Lecce. Bisogna aspettare fino al 9 di novembre per un suo altro goal. Segna il due a zer oin casa contro la Sampdoria.
Da quel momento per il croato inizia un periodo di appannamento dovuto a qualche piccoli infortuni che hanno condizionato le prestazioni. Sicuramente Nikola Vlasic ha accusato anche l’impegno del mondiale e questo può essere anche la causa di questo calo.

Il Torino quindi lo perde per infortunio ma Juric recupera due pedine importanti Ilic e Ricci i possibili sostituti in quella zona del campo del croato. Al fantacalcio consigliamo di tenerlo e aspettarlo dall’infortunio sicuramente può portare ai fantallenatori altri 5 o 6 goal e magari qualche assist. 


News Correlate