PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Immobile, zero rischi | Pellegrini c'è | out Bastoni nell'Inter

SASSUOLO-SPEZIA

Pochi dubbi in difesa tra i neroverdi con Zortea che lotterà per una maglia da titolare con Toljan, autore di una buona gara a Roma, mentre Rogerio è titolare indiscusso a sinistra. Al centro della difesa out Tressoldi per squalifica, ecco Ferrari con Erlic al suo fianco. Mediana a due con Frattesi e Maxime Lopez (in vantaggio su Obiang). In avanti non dovrebbero esserci sorprese visti i risultati dell'ultimo periodo con BerardiHenrique e Laurienté alle spalle di Pinamonti.

Per gli ospiti, davanti a Dragowski in porta, ecco la possibilità di vedere la difesa a 4 con Amian e Reca sulle fasce, uno tra Ampadu (che non è al meglio) e Caldara al fianco di Nikolaou al centro. In mezzo, in regia, Esposito potrebbe riprendersi una maglia da titolare, al posto di un Ekdal non al 100%, con l'ex Bourabia al suo fianco, ma occhio a Zurkowski. In avanti potrebbe esserci il tridente Verde-Agudelo-Gyasi alle spalle dell'unica punta Nzola ma non è da escludere la presenza dal 1' minuto di Shomurodov.

 

ATALANTA-EMPOLI

Pronti a tornare dal 1′ Scalvini e Palomino. Lookman e Hojlund sono gli intoccabili in attacco e Pasalic dovrebbe agire sulla trequarti. De Roon ed Ederson pronti in mediana. Baldanzi alle spalle di Caputo e Satriano, mentre a centrocampo spazio ad Haas o Akpa Akpro insieme a Marin e Bandinelli (da valutare).

 

MONZA-CREMONESE

Dany Mota sembra completamente recuperato, ma la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Petagna e Caprari, con Pessina a supporto. Per i grigiorossi Chiriches ed Aiwu ancora fermi ai box, dunque in difesa ci saranno Ferrari, Bianchetti e Vasquez. In attacco Tsadjout, Dessers ed Okereke.

 

SALERNITANA-BOLOGNA

Paulo Sousa conferma Dia in attacco supportato alle spalle da Candreva e Piatek. A centrocampo, Crnigoj e Coulibaly, con Mazzocchi e Sambia sugli esterni. In difesa, davanti a Sepe, agiranno ancora Gyomber, Pirola e Daniliuc.

Nel 4-2-3-1 toccherà ancora a Barrow essere l’unico terminale offensivo, con Orsolini, Ferguson e Soriano alle sue spalle. A centrocampo, la coppia Medel-Schouten, mentre in difesa spazio a Posch, Lucumi, Sosa e Cambiaso.

 

UDINESE-MILAN

Pioli dovrà rinunciare allo squalificato Giroud e all'infortunato Messias. Origi è al momento in vantaggio su Ibrahimovic per partire dall'inizio nel tandem d'attacco completato da Leao, mentre Saelemaekers dovrebbe essere confermato a destra a scapito di Calabria. A centrocampo si rivedrà la diga formata da Tonali e Bennacer, mentre Thiaw verrà confermato in difesa nonostante gli errori con la Salernitana.

Sottil non dovrebbe concedersi nessun cambio rispetto all'undici che la scorsa settimana ha battuto l'Empoli. Largo ancora a Success in coppia con Beto in attacco, con Udogie e Ehizibue pronti a dare manforte sugli esterni. Partirà dalla panchina Samardzic, che lascerà il posto da mezz'ali a Pereyra e Lovric. Intoccabile il terzetto difensivo con Becao, Bijol e Perez.

 

enlightenedTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE!

 

SAMPDORIA-VERONA

Da valutare Lammers, ma Jesè è pronto. Gabbiadini intoccabile. Cuisance dovrebbe agire sulla trequarti ma occhio allo scalpitante Sabiri. Stankovic spera di avere buone notizie dall’infermeria blucerchiata. Rincon squalificato. Tra i veneti Ngonge verso il rientro dal 1′. A fargli posto dovrebbe essere Lasagna, con Gaich dal 1′ al suo fianco. Doig e Faraoni pronti sulle corsie laterali. 

 

 

 

FIORENTINA-LECCE

Italiano potrebbe confermare la formazione che ha vinto a Cremona, con il dubbio se schierare Gonzalez dal 1’ al posto di Kouame. Due ballottaggi tra i salentini: Blin-Maleh in mediana e quello consueto tra Colombo e Ceesay per il ruolo di centravanti.

 

TORINO-NAPOLI

Tra i granata Miranchuk e Radonjic pronti alle spalle di Sanabria. Ilic e Ricci in mediana, con Linetty pronto a subentrare. Djidji in difesa. Singo e Rodriguez sulle due corsie laterali. Da valutare Vlasic. Pochi dubbi per Spalletti, se non il solito tra Lozano e Politano. Da valutare Raspadori, ma l’italiano rischia nuovamente il forfait nell’ultima gara prima della pausa nazionali.

 

LAZIO-ROMA

Sarri deve decidere tra Marusic e Lazzari a destra, difficile il recupero di Immobile nonostante il capitano abbia provato a forzare in settimana, ecco Felipe Anderson ancora da falso nove. Rientra Cristante dal turno di squalifica tra i giallorossi, dovrebbe fargli posto Wijnaldum, rientrano Mancini, Pellegrini e Dybala dal 1'.

 

INTER-JUVENTUS

Darmian è uscito acciaccato dalla sfida di Oporto, e non è escluso che possa essere risparmiato in favore di Skriniar (che a sua volta, però, non è al meglio), mentre De Vrij si candida a rilevare l'infortunato Bastoni, a completamento del terzetto con Acerbi. In tal caso sarebbe Dumfries ad agire sull'out di destra, con Dimarco riconfermato per necessità (Gosens è ancora ai box) sul versante opposto. In cabina di regia rientrerà quasi certamente Brozovic, con Barella e Calhanoglu nel ruolo di mezzali. Lukaku è attualmente in vantaggio su Dzeko per comporre il tandem con Lautaro Martínez.

Per la squadra di Allegri dovrebbe esserci spazio per una difesa a tre, con Bremer e Danilo ai lati di Bonucci. Cuadrado e Kostic partono in pole sugli esterni con Fagioli, Locatelli e Rabiot in mediana. Di Maria è ancora in dubbio, ma se il Fideo darà segnali di recupero potrà agire alle spalle dell'unica punta Vlahovic.


News Correlate