A sei giornate dal termine della stagione, il Monza ha già conquistato aritmeticamente la salvezza. Quest'ultima è stata costruita attraverso un grande gioco di squadra che si sviluppava soprattutto sugli esterni dove Ciurria e Carlos Augusto hanno fatto la differenza.
Parlando subito di statistiche, Ciurria ha giocato 30 partite segnando 5 goal e 6 assist. Molto simili le statistiche di Carlos Augusta che ha disputato 29 partite con 6 goal e 5 assist.
Numeri importanti per entrambi che hanno contribuito alla salvezza del Monza in maniera decisiva.
DUE SCOMMMESSE VINTE ALL'ASTA- Inoltre c'è da dire che ad inizio stagione in pochi avrebbero scommesso su di loro, soprattutto in ottica fantacalcistica. Chi ha avuto l'intuizione di puntare su loro ha sicuramente pescato il jolly. Oltre ai goal ed agli assist, i fantallenatori hanno potuto contare su prestazioni di livello con grande continuità.
Adesso il campionato sta volgendo al termine ed è già tempo di mercato ed entrambi saranno nomi che scalderanno l'estate e che Galliani cercherà di trattenere anche se non sarà facile, ma nel frattempo per queste ultime sei giornate sia il Monza che i fantallenatori si augurano possano regalare altre soddisfazioni.
COMMENTA