Dybala spera nel Siviglia, gli aggiornamenti in casa Inter

INTER, CHI RECUPERA?

Aggiornamenti Mkhitaryan e Correa: il centrocampista armeno ha un problema alla coscia, mentre l’attaccante argentino dopo la finale di Coppa Italia a Roma ha rimediato una distrazione al polpaccio destro. Nessuno dei due forzerà i tempi, nei prossimi giorni ad Appiano Gentile, aspettando la partita contro il Manchester City.   Skriniar. infine. potrebbe andare in panchina contro il Torino all’ultima di campionato e poi approfittare del tempo rimanente per capire se ci siano o meno possibilità di farlo giocare in finale a Istanbul mentre resta da valutare D'Ambrosio, alle prese con un indurimento al flessore.

 

Massimiliano Allegri ha lasciato a casa Dusan Vlahovic, vittima di un problema muscolare rimediato in settimana che l'ha costretto al forfait per la partita contro il Milan. Sarà valutato per l'ultima partita di campionato.

 

indecisionGIOCATORI INDISPONIBILI SERIE A 

 

QUI ROMA- Paulo Dybala ci proverà fino all’ultimo minuto. L’argentino vuole esserci a ogni costo per la finale di Budapest, e anche ieri ha lavorato a Trigoria mentre la squadra era impegnata nella trasferta di Firenze. L’argentino ha svolto allenamento individuale, correndo sul campo, e poi fisioterapia: l’obiettivo è provare a non avvertire più dolore alla caviglia, specie quando calcia il pallone.

In dubbio anche Leonardo Spinazzola: il terzino è alle prese con un problema muscolare alla coscia sinistra. I prossimi due allenamenti saranno decisivi per capire se il giocatore sarà disponibile per il Sivigllia.

 

Novità sulle condizioni fisiche di Adam Marusic. La società biancoceleste, attraverso un comunicato, riporta che il laterale della si è sottoposto ad un intervento chirurgico per l'ernia inguinale e nei prossimi giorni si conoscerrano i tempi per il recupero dell'attività agonistica del montenegrino, la cui stagione è ovviamente finita con una giornata di anticipo.


News Correlate