Difensori e centrocampisti: i titolari low cost per risparmiare crediti

Molti fantallenatori hanno già fissato il giorno della propria asta di fantacalcio, ma quali sono i calciatori titolari a basso costo? Vi sveliamo alcuni dei nomi più interessanti.

DIFENSORI LOW COST: Tra i difensori titolari low cost uno dei calciatori più interessanti è Vina. L’uruguaiano in forza al Sassuolo arriva in prestito dalla Roma e la sua titolarità non dovrebbe essere messa in dubbio. Nella sua ultima breve esperienza con il Bournemouth ha totalizzato 12 presenze con 2 reti segnate, adesso il terzino sinistro cercherà di rilanciarsi con la nuova maglia neroverde. Un altro nome rilevante è quello di Gabriele Zappa del Cagliari, terzino destro della squadra sarda; il calciatore non è nuovo nella Serie A, infatti ha esordito nella stagione 2020/21 sempre con la stessa maglia. Oltre ad essere un titolare inamovibile, è un ottimo fornitore di assist per i compagni e nella scorsa stagione in Serie B ha anche segnato 3 reti. Giovane, determinato e sicuro del posto è il giovane italiano Lorenzo Pirola. Il difensore della Salernitana nella scorsa stagione ha trovato spazio e continuità realizzando 26 presenze e segnando anche ben due reti sotto la direzione di mister Sousa.

CENTROCAMPISTI LOW COST: Tra i centrocampisti molto duttile e dotato di buona tecnica è il giovane calciatore dell’Empoli Jacopo Fazzini; già impiegato in gran parte della stagione scorsa dal mister Zanetti, il calciatore è una garanzia per il voto. L'azzurro grazie alle sue buone prestazioni, ha suscitato l'interesse di molte squadre di Serie A, ma l'Empoli sembra non voler fare a meno del suo giovane calciatore.
Nuovo volto in Serie A, arrivato dal campionato scozzese, è il centrocampista del Lecce Ramadani; forza, resistenza e aggressività sono le sue caratteristiche principali. Con Hjulmand in uscita, il calciatore albanese sarà la nuova colonna portante del centrocampo.
Altro ritorno nel nostro campionato è quello del norvegese Morten Thorsby direzione Genova. L’ex Sampdoria torna nella città ligure ma questa volta dalla sponda rossoblù; il neoacquisto si era già distinto con la maglia blucerchiata per l’impegno messo in campo e per gli ottimi inserimenti nell’area avversaria. Il centrocampista potrebbe diventare una pedina importante sia per la squadra che per il suo allenatore Alberto Gilardino. 
Al fantacalcio questi calciatori acquistati come 6° o 7° slot potrebbero diventare delle buone riserve e delle ottime occasioni a basso costo.
 

A volte ritornano, il fantacalcio ritrova l'incursore Thorsby


News Correlate