Fantacalcio, 8 giocatori in rampa di lancio da acquistare

Dopo la sosta per le nazionali, il campionato riparte con due big match: Juventus-Lazio e Inter-Milan. Al fantacalcio è ora di rimettersi in marcia e predisporre le proprie mosse, vediamo assieme 8 calciatori pronti a piombare sul prato verde da acquistare.

Guendouzi: il calciatore prenota un posto da titolare per la sfida contro la Juventus; Guendouzi è riuscito fin da subito a conquistare la fiducia di Sarri e potrebbe essere preferito al compagno di squadra Kamada per dare maggior equilibrio al centrocampo e un maggior apporto difensivo alla squadra.

Frattesi: dopo la serata da sogno con la nazionale con la doppietta contro l’Ucraina, il centrocampista nerazzurro è pronto a far la differenza anche in campionato. Mister Inzaghi finora ha preferito affidarsi alle certezze del passato, ma con un calciatore così in splendida forma sarà difficile tenerlo fuori a lungo.

Lindstrom: dopo l’infortunio in nazionale di Politano, il calciatore danese potrebbe avere la grande occasione per conquistare Napoli e i tifosi napoletani. Garcia deve soltanto sciogliere il dubbio se lanciarlo dall’inizio o a partita in corso.

Chatzidiakos:  il nuovo acquisto del Cagliari arrivato in estate dopo la gran lunga esperienza in Olanda con la maglia dell’Az Alkmaar è pronto a dare il suo contributo alla squadra sarda. Adesso Ranieri dovrà decidere se lanciare il difensore greco già subito contro l’Udinese.

Lirola: tornato in Serie A dopo l’esperienza all’estero, Pol Lirola è un nuovo calciatore del Frosinone. Mister Di Francesco ha preferito non convocarlo per la trasferta in Friuli, per dare tempo al calciatore di ritrovare la propria condizione. Adesso anche grazie alla sosta per le nazionali, il calciatore è pronto a fare il suo esordio in campionato.

Colombo: in casa Monza crescono le quotazioni per una maglia da titolare per il nuovo giovane attaccante. Il calciatore potrebbe esordire dal primo minuto proprio contro la sua ex squadra con cui è riuscito a siglare 5 reti nella scorsa stagione.

N’Dicka: con Mancini in infermeria, il calciatore ivoriano è l’indiziato principale per vestire una maglia da titolare nella partita di Domenica. Titolare anche con la sua nazionale, il difensore è pronto a fare il suo esordio in Serie A.

Ikuemesi: dopo il caso Dia, la Salernitana dovrà fare a meno della sua punta di riferimento. Tra i possibili candidati per prendere il suo posto, nel posticipo di Lunedì contro il Torino, c’è il nuovo acquisto Ikuemesi; il giovane attaccante farà di tutto per non far rimpiangere l’assenza del compagno.


News Correlate