Inferno Deulofeu, cosa sappiamo su infortunio e possibile rientro

Nell'Udinese l'incubo di Deulofeu sembra non avere mai fine. Lo scorso anno il brutto infortunio che lo aveva portato al lungo stop, fino al rientro di quest'anno che è durato pochissimo vista l'immediata ricaduta che lo ha costretto ad un nuovo intervento al ginocchio.

Le notizie che filtrano in casa Udinese non sono confortanti: in passato si è addirittura parlato di possibile rescissione del contratto, ipotesi che al momento non sembra percorribile. Ma tutti si chiedono quando sarà il momento del rientro per Deulofeu.

L'attaccante spagnolo è stato molto importante per l'Udinese, ma ormai da troppo tempo non lo si vede più in campo, tanto che non si può nemmeno parlare di statistiche. L'infortunio al giocchio è stato serio e vista la ricaduta si sta procedendo con cautela e senza forzare i tempi.

 

Super Barella in nazionale, ma al fantacalcio è tempo di ingranare

I tempi per il rientro sono fissati per il 2024, con tutta possibilità nel mese di Gennaio in occasione della trasferta contro la Fiorentina. Ma per il fantallenatori che lo hanno acquistato il dubbio è cosa fare al fantacalcio.

Dubbi più che leciti vista la situazione e nonostante il suo rientro dovrebbe avvenire con ancora metà stagione da disputare è difficile stabilire se conviene trattenerlo.

Vista la gravità dell'infortunio, le possibili ricadute e il tempo che servirà per ritornare ad una forma accettabile, la scelta più logica è svincolarlo nel mercato di Gennaio. Difficile che Deulofeu torni subito decisivo ed inoltre la concorrenza sarà tanta e molto più avanti di condizione e gerarchia.


News Correlate