Doppio problema da risolvere per mister Allegri. Alla vigilia di Lecce-Juventus, l’allenatore bianconero è intervenuto in conferenza stampa, dove ha reso noto che Federico Chiesa e Adrien Rabiot sono out per via di alcuni problemi fisici: " Domani sono out Rabiot e Chesa. Rabiot perché ha avuto un affaticamento sul polpaccio, è meglio non rischiare perché il polpaccio è delicato. Chiesa ha avuto un riacutizzarsi del problema al ginocchio, un trauma contusivo e verrà valutato nei prossimi giorni".
In casa Genoa preoccupano le condizioni fisiche di Junior Messias, già assente a lungo nella prima parte di questa stagione. Andrà valutato alla ripresa ma le notizie che riguardano il brasiliano non sembrano essere confortanti, considerando il problema fisico accusato nell’ultimo allenamento.
La Lazio, oltre alla brutta sconfitta in Inter-Lazio di Supercoppa Italiana, deve fare i conti con un'altra pessima notizia: l'infortunio occorso a Mattia Zaccagni nel riscaldamento. L'"ex Verona, infatti, non ha potuto essere della partita e il suo stop potrebbe essere abbastanza lungo.
Lo stop per il "solito problema all'alluce" potrebbe aggirarsi intorno alle due settimane, mettendolo in seri dubbi per la trasferta di Bergamo del 4 febbraio 2024. Per quanto riguarda Castellanos, ha lavorato a parte a Riyad, tornerà in gruppo nei prossimi giorni, si lavora per farlo giocare domenica.
COPPA D'AFRICA- lo staff medico rossonero è già in contatto con quello della nazionale algerina per capire meglio il problema muscolare che ha rimediato Bennacer. Le sue condizioni però,al momento non preoccupano il club rossonero.
Il Tucu Pereyra è uscito all’intervallo per un un fastidio muscolare. Non sembra grave, ma Cioffi ne ha parlato così: “Pereyra fuori al 45’? Mi ha chiesto il cambio per un fastidio, si è comportato da capitano non trascinandosi in campo e chiedendo il cambio all'intervallo per non mangiare uno slot.
QUI ROMA- Se non preoccupano le condizioni di Dybala, c'è apprensione invece per Spinazzola. Il laterale umbro è uscito al 28° del match col Verona a causa di un problema muscolare alla coscia sinistra che andrà valutato nelle prossime ore.
COMMENTA