Anche le storie più belle hanno una fine ed è il caso di Immobile con la Lazio. Un amore eterno che lo ha portato a vincere la classifica dei marcatori, ma soprattutto è entrato di diritto tra le più grandi stelle della Lazio.
Ma questa stagione ha probabilmente sancito il tramonto di Immobile, ma nonostante ciò, la Lazio può sorridere perchè ha trovato in Castellanos un sostituto quasi all'altezza.
Va premesso che sostituire Immobile alla Lazio non è per nulla facile, infatti alle prime presenze Castellanos è stato spesso criticato. I tifosi vogliono tutto e subito e non hanno mai considerato le tempistiche necessarie per l'ambientamento e soprattutto la pressione di essere il vice Immobile.
Dopo un periodo di ambientamento, Castellanos sembra essere entrato a pieno regime dentro gli schemi della Lazio. Ha giocato 1128 minuti segnando 4 goal e realizzando 3 assist. Statistiche che sono migliorate proprio nelle ultime partite a testimonianza che Taty sta sempre di più entrando nel mondo Lazio.
L'incognita al momento in casa lazio è l'allenatore: nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità di Tudor quindi le gerarchie potrebbero cambiare. Difficile che venga messo da parte Immobile, ma al momento un Castellanos così non può essere tenuto in panchina.
I fantallenatori che hanno puntato su Immobile quest'anno si sono ritrovati per le mani un vero e proprio flop, ma se hanno portato a casa anche il sostituto possono sperare nella loro competizione interna per migliorare i numeri da qui a fine stagione.
[IMMAGINE]
COMMENTA