Zielinski e Taremi colpi Inter: l'analisi in ottica fantacalcio

Zielinski e Taremi sono già stati prenotati da gennaio per puntellare la rosa già competitiva. Zielinski è un centrocampista con caratteristiche prettamente offensive  che in questa stagione ha messo a segno solo 3 reti e 2 assist. Tutti nel girone di andata mentre l'ultima rete nella vittoria contro il Monza. Partiamo dall'inizio da quando la storia tra il Napoli e Piotr Zielinski molto probabilmente si concluderà a fine stagione. Il centrocampista polacco è in scadenza di contratto, ha rifiutato l'ultimo rinnovo. I nerazzurri si sono mossi prima per intavolare una trattativa che ora sta per arrivare alla conclusione.
Il polacco farà sicuramente parte della rosa nerazzurra. Piotr Zielinski potrebbe diventare un titolare del centrocampo. Nel 3-5-2 di Inzaghi giocherebbe da mezz'ala aggiungendosi ai vari Barella, Mkhitaryan, Frattesi.  Per l'ex Napoli  è pronto un contratto di tre anni con un ingaggio è di 3,5 milioni di euro netti a stagione.

 

Focus squalificati: nove assenti per la 35 giornata, i possibili sostituti

 

Mehdi Taremi attaccante in forza al Porto sarà un giocatore dell’Inter ma verrà tesserato come extracomunitario perché i tempi si sono allungato per ottenere il passaporto portoghese. L'attaccante iraniano firmerà un contratto con scadenza nel 2026 con opzione per la stagione successiva. Taremi ha collezionato 20 presenze segnando 4 reti e fornendo due assist. Ora è ai margini perché Sergio Conceicao lo ho messo fuori rosa per la trattativa ormai conclusa con il club nerazzurro.


Taremi andrà ad aggiungersi a Lautaro e Thuram che sicuramente rimaranno i titolari mentre si dovrà giocare il posto con Arnautovic e Sanchez, con il futuro di quest'ultimo ancora incerto. In chiave fantacalcio Zielinski rimane un giocatore interessante sotto il profilo dei bonus ma la concorrenza con Mhkytarian e Frattesi potrebbe far scivolare il polacco in terza o quarta  fascia per completare il centrocampo. Taremi  sicuramente verrà alternato anche per gli impegni dei nerazzurri sia in campionato che in champions. L'attaccante rimane un profilo interessante come scommessa in un reparto già completo.


News Correlate