Euro2024, i giocatori di Serie A che si sono rigenerati

Sono stati tanti i calciatori di Serie A ad aver deluso le aspettative in questa edizione dell'Europeo, mentre in pochi hanno avuto un rendimento positivo con prestazioni degne di nota.
Vediamo assieme i calciatori di Serie A che si sono rigenerati a Euro 2024
La Francia non brilla, ma i due calciatori rossoneri stanno dimostrando di essere i veri pilastri della retroguardia di Deschamps. Nonostante una stagione non ottimale, il portiere del Milan Maignan è tornato protagonista a Euro 2024; l'estremo difensore grazie alle sue grandi parate è stato decisivo in diverse occasioni, nella partita contro il Belgio è riuscito a vanificare 3 occasioni importanti.
Theo Hernandez dopo l’ottima prestazione al debutto, anche nel match di ieri è stato protagonista di un intervento decisivo su Carrasco da meritarsi il 7 in pagella.
La Georgia ha subito il poker contro la Spagna, ma Kvaratskhelia è stato uno dei migliori in campo tanto da sfiorare la rete da 50 metri. Per l'attaccante del Napoli è stato un europeo che non dimenticherà facilmente grazie alla storica qualificazione agli ottavi con la propria nazionale.
La Slovacchia di mister Calzona ha sfiorato l’impresa contro L’Inghilterra; il calciatore del Verona Duda ha dato solidità al centrocampo e ottime prestazioni, realizzando anche una rete nella fase a gironi.


News Correlate