Verona, la scommessa in attacco è il colombiano Mosquera

Il Verona chiude il nuovo acquisto in attacco Daniel Mosquera che andrà a tappare il buco lasciato dalla partenza di Noslin.

Il nuovo acquisto è un classe 99 che in carriera ha giocato tra Venezuela e Colombia. Nell'ultima stagione ha militato nell'Atletico Bucaramanga con la quale ha vinto il titolo segnando 10 gol ed un assist in 28 presenze.

E' stato pagato dal Verona poco meno di un milione di euro ed arriva dopo la partenza di Noslin che l'anno scorso ha fatto benissimo in maglia gialloblu e pertanto raccoglie una pesante eredità.

E' un giocatore abbastanza versatile: può giocare da prima punta, oppure agire da seconda punta in supporto proprio ad un attaccante.

 

Napoli, è Buongiorno il rinforzo per blindare la difesa

Per quanto riguarda il fantacalcio proprio la sua versatilità lo rende un elemento da tenere d'occhio, ma i contro non sono pochi: è alla prima stagione in Italia, ma soprattutto fino ad ora ha militato in campionati non di prima fascia quindi bisogna capire come si inserisce in questo immenso salto di qualità.

Come ultimo slot potrebbe essere una soluzione, tenendo conto del tempo che serve a Mosquera per inserirsi nei meccanismi del nuovo campionato. Comunque si tratterebbe di una scommessa sia per il Verona che per i fantallenatori.


News Correlate