Centrocampisti, i 5 nomi da (ri) puntare ad occhi chiusi all’asta

Trenta giorni all’inizio del campionato, è arrivata l’ora di dare un’occhiata ai 5 centrocampisti più interessanti della Serie A su cui poter puntare ad occhi chiusi alla prossima asta.
 

Cambiaghi sbarca al Bologna ma per la Champions serve altro

Il primo nome è Hakan Calhanoglu punto di riferimento del centrocampo di Simone Inzaghi; il turco crea, smista, segna, è lui il vero direttore d’orchestra. Nella scorsa stagione il centrocampista nerazzurro è stato il migliore al fantacalcio con 13 reti segnate e 3 assist, con lui in campo il bonus è assicurato.

Centrocampisti, i 5 nomi da (ri) puntare ad occhi chiusi all’asta

Riuscirà  a ripetersi il turco dell'Inter?

Il secondo nome è Lorenzo Pellegrini con l’arrivo di De Rossi il numero 10 azzurro sembra essere rinato, 6 reti realizzate e 3 assist nel girone di ritorno. Il capitano giallorosso, finito quasi ai margini con Mourinho, ha ritrovato la giusta motivazione per fare bene fin dall’inizio.

De Ketelaere è un altro dei centrocampisti su cui poter ripuntare ad occhi chiusi; il belga è stato una delle sorprese dello scorso campionato, i numeri sono da top di centrocampo.
Fantasista, trascinatore e soprattutto leader della squadra bergamasca con 10 reti e 8 assist, i fantallenatori potranno contare sull’ex Milan anche nella prossima stagione.

È esploso nel Monza con Palladino lo scorso anno e potrebbe vestire la maglia viola ritrovando il suo ex allenatore, stiamo parlando di Andrea Colpani; “El flaco”, classe 1999, sembra vicino alla Fiorentina, anche lui con 7 reti realizzate e 4 assist è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato. Puntare sul giovane fantasista anche nella prossima stagione non sarà una cattiva idea.

L’ultimo nome è Lewis Ferguson centrocampista scozzese del Bologna; 7 reti nella sua prima stagione, 6 marcature nell’ultima, è uno dei centrocampisti della Serie A su cui poter fare affidamento. Il rossoblù è uno dei calciatori più amati dai tifosi e dai fantallenatori.


News Correlate