Voti anticipi 2 giornata: subito Pinamonti, Man da impazzire, Calha is perfect

E' un grande Parma quello che  batte il Milan (2-1) al Tardini grazie alle reti in apertura di Man e nel secondo tempo del subentrato Cancellieri, nel mezzo il momentaneo pareggio di Pulisic. Una partita che ha visto la squadra di casa mettere in grossa difficoltà la retroguardia rossonera, specialmente con le molte ripartenze e contropiedi. Il Milan si rende pericoloso con la traversa dalla distanza di Reijnders, ma subito il secondo gol non riesce più a concludere a rete.

 

Prima vittoria della stagione anche per l'Udinese che batte per 2-1 la Lazio. In gol dopo solo 5' minuti Lucca su assist di Thauvin. Lo stesso francese è poi l’autore della rete del raddoppio nella ripresa, caratterizzata dall’espulsione di Kamara nei friulani. Inutile per i biancocelesti il gol di Isaksen nel finale dopo un tiro di Castellanos respinto da Okoye.. Primo ko per Baroni sulla panchina della Lazio

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 2 giornata di Serie A

 

Debutto interno vincente per l'Inter di Simone Inzaghi, che con una rete per tempo regola il Lecce (2-0) e strappa i primi tre punti stagionali Vittoria tutto sommato agevole frutto della rete dopo pochi minuti di Darmian bissata nella ripresa da Calhanoglu, ancora perfetto su su calcio di rigore. I salentini ci mettono sicuramente tanta generosità, ma di pensieri per  Sommer praticamente non ce ne sono mai.

 

E' il primo gol di Andrea Pinamonti in rossoblù a portare i primi tre punti di questa stagione al Genoa. L'attaccante parte titolare e su cross di Sabelli segna il gol che decide la gara dell'U-Power Stadium, contro il Monza di Nesta. Partita di lotta e non spettacolare, il Grifone pero' fa il suo e porta a casa la prima vittoria con solidità e ordine, dominando soprattutto nel primo tempo. 4 punti e testa della classifica per gli uomini di Gilardino. 


News Correlate