Brescianini, Man, Mosquera… e Mbangula, tutti i giocatori in hype

Sono stati i veri protagonisti di questo avvio di campionato con gol e soprattutto con tanti bonus al fantacalcio, ecco 4 calciatori in hype dopo le prime due giornate di Serie A. Cosa fare al fantacalcio?

BRESCIANINI: il nuovo acquisto bergamasco, mandato subito in campo da Gasperini, ha messo a segno la prima doppietta con la maglia dell’Atalanta. Il calciatore classe 2000, dotato di ottime doti offensive, ha ripagato la fiducia del suo nuovo allenatore con una prestazione super; con l’arrivo dei nuovi compagni di squadra la corsa per una maglia da titolare è particolarmente difficile, al fantacalcio potrebbe comunque essere utile ma il consiglio è quello di acquistarlo senza però spendere troppo.

MAN: lo avevamo già visto in Serie A nella stagione 2020/21 quando realizzò 14 presenze e ben 2 reti; il calciatore rumeno ha già messo a segno le stesse reti in soli due giornate, sicuramente è uno dei calciatori più in forma del campionato. Considerato uno dei migliori talenti della prima divisione rumena, i gialloblù lo acquistarono per una cifra intorno ai 15 milioni di Euro; Dennis Man sta dimostrando di essere un vero trascinatore e una delle certezze di mister Pecchia, al fantacalcio il consiglio ovviamente è quello di continuare a puntare su di lui.

 

Chi è Borna Sosa, il terzino sinistro alternativa a Lazaro

MOSQUERA: debutto indimenticabile per il nuovo attaccante colombiano del Verona; grande festa per la vittoria contro il Napoli e soprattutto per la doppietta realizzata alla sua prima in Serie A, Daniel Mosquera ha subito mostrato le proprie qualità realizzative. Acquistato per una cifra inferiore ad 1 milione di Euro, può agire sia come punta centrale nel tridente ma anche da seconda punta. Al fantacalcio potrebbe essere acquistato come 4°/5° slot del reparto offensivo.

MBANGULA: titolare a sorpresa nella prima di campionato, Samuel Mbangula si fa subito notare con un gran gol da fuori area; Thiago Motta, dopo aver visto il calciatore della Next Gen in allenamento, decide di portarlo in ritiro con la prima squadra e di convocarlo per la partita contro il Como. Il classe 2004 belga sta vivendo un sogno, anche contro il Verona è stato uno dei migliori in campo procurandosi il rigore e fornendo l’assist al compagno di squadra Savona. Al fanta è listato attaccante, considerando la sua giovane età e i tanti acquisti effettuati dai bianconeri, il consiglio è quello di acquistarlo come ultimo slot del reparto offensivo.


News Correlate