Il Torino soffre nel primo tempo, resiste anche grazie a un gran Milinkovic Savic e reagisce nella seconda frazione, dove trova anche il gol di Saul Coco che decide la partita. Una vittoria per 1-0 che porta i granata a quota 7, Venezia che invece, nonostante la buona partita, rimane ancorato a quota un punto.
Scopri i voti dei due anticipi del venerdi della 3 giornata di Serie A
I campioni d'Italia dell'Inter calano il poker contro un'Atalanta incerottata che non ha potuto nulla con lo strapotere della squadra di Inzaghi. A tagliare le gambe ai giocatori di Gasperini, l'autogol al 3' minuto di Djimsiti e al raddoppio di Barella al 10' con un gran tiro al volo dal limite. Un primo tempo in crescendo con qualche occasione per la Dea, poi nel secondo tempo l'Inter dilaga, complice una difesa atalantina apparsa spesso poco reattiva. Due volte Thuram ci mette il piede e di rapina segna una doppietta al 47' e al 56'.
L'Atalanta con l'Inter non esprime mai il suo gioco
Inter in questo stato è ingiocabile per tutti in campionato
Coco è un giocatore interessante ma è presto per definirlo un vero leader
Per Thuram un'interessante inizio di stagione è in un momento di grazia personalmente non credo durerà molto e non lo reputo un giocatore che merita una grande squadra come l' Inter
l'Atalanta non è ancora pronta per ambire allo scudetto
Il Toro è stato fortunato
Thuram è un fuoriclasse assoluto
Se il buongiorno si vede dal mattino a Bergamo c'è poco da stare allegri. Atalanta inguardabile ! Sembra la brutta copia della squadra dello scorso anno.
Coco grande scoperta in queste prime giornate