Hummels-Hermoso, chi puntare tra i due svincolati?

Due innesti importanti in difesa per la Roma che arrivano dal mercato degli svincolati. Mario Hermoso e Mats Hummels. Il primo ha passato la sua carriera in Spagna con Real Madrid, Espanyol e Atletico Madrid. Hummels invece una carriera in Germania divisa tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund. Sono due grandi colpi difensivi avendo grande esperienza internazionale e avendo grande caratura.

 

Top&flop 4.a giornata: Lukaku subito decisivo; il Venezia affonda

 

LA SCELTA ALL'ASTA- Hermoso è mancino quindi andrà a contendersi il posto con N'Dicka come braccetto di sinistra in una difesa a 3. Difensore rognoso,  aggressivo e capace di impostare l'azione dal basso. Raramente temporeggia quando viene puntato e duro nei contrasti.  Hummels giocherà come centrale nella della difesa a tre di Daniele De Rossi, ruolo  particolarmente congeniale. Difensore di notevole imponenza, di ottima tecnica ed è abile nell'impostazione così come nel gioco aereo. Hermoso si può ritenere un difensore da terzo o quarto slot. Ha sempre avuto una  buona media-voto ed è un giocatore abbastanza incline a portare bonus. L'unica sua controindicazione principale riguardano i cartellini gialli: ben15 la scorsa stagione. Troppi sopratutto per chi usa il modificatore in difesa.

Hummels nonostante l'età può garantire titolarità anche perché nelle ultime stagioni la sua tenuta fisica è stata buona.  Acquistarlo per pochi crediti può essere utile anche come 3 slot avendo il posto da titolare. Hummels lo possono considerare il giusto acquisto per questo inizio di stagione. 


News Correlate