Voti anticipi 6 giornata: Lautaro ritrova la rotta, Vlahovic risponde, Castro va forte

L'Inter supera l'Udinese per 3-2 alla Bluenergy Arena  nella partita valida per la sesta giornata di campionato, ottenendo tre punti che le consentono di agganciare Torino e Milan sul treno delle prime in classifica. E lo fa tornando a brindare per i gol del proprio capitano Lautaro Martinez, che finalmente ha rotto l'incantesimo con una doppietta che indirizza il risultato a cavallo tra i due tempi dopo il vantaggio fulmineo di  Frattesi e il pareggio di Kabasele. Vittoria meritata, che avrebbe potuto anche essere più larga visti i tanti gol sprecati dai nerazzurri, con un po' di ansia nel finale dopo che  Lucca trova un lampo improvviso che rimette in partita i bianconeri. Partita dalle mille fasi, ma nel complesso successo meritato per gli uomini di Simone Inzaghi che però devono evitare di ricadere nell'errore di graziare troppe volte l'avversario .

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato della 6 giornata di Serie A

 

Un primo tempo equilibrato, poi una ripresa tutta a tinte bianconere. Genoa battuto 3-0 dalla Juventus in un clima surreale, in uno stadio Ferraris deserto dopo gli incidenti tra i tifosi di mercoledì scorso. Una partita decisamente sotto ritmo nel primo tempo in cui i rossoblù tengono botta e in cui la squadra di Thiago Motta fa ben poco. Poi un episodio a inizio ripresa  un ingenuo colpo di mano in area di De Winter spiana la strada alla vittoria della Juventus: rigore di Vlahovic per il vantaggio bianconero. Poi ancora Vlahovic pochi minuti più tardi trova il raddoppio con un bel diagonale su assist di Koopmeiners. Nel finale il tris della Juve con Conceicao.

 

Succede tutto nel secondo tempo tra Bologna e Atalanta (1-1): Castro trova il vantaggio, Lucumí perde un pallone sanguinoso e stende De Ketelaere. La prima decisione é giallo e rigore, dopo il VAR é rosso ma punizione. In dieci, la squadra di Italiano resiste praticamente fino al finale, quando Samardzic, al 90', beffa Skoruspki con un tiro a giro. Alla fine un punto che non acconta nessuno: il Bologna per aver sfiorato la vittoria anche in dieci, l'Atalanta per aver trovato il pareggio troppo tardi per trovare la rete del successo.


News Correlate