Fantacalcio, 4 giocatori (piu uno) che conviene aspettare

Il Fantacalcio è un gioco di strategia e pazienza. Alcuni giocatori potrebbero non brillare nelle prime giornate, ma con il passare del tempo possono diventare dei veri e propri gioielli. Ecco quattro giocatori (più uno) da aspettare con fiducia, che potrebbero rivelarsi decisivi più avanti nella stagione.

 

1.    Ederson (Atalanta) 
Il centrocampista brasiliano dell’Atalanta è un giocatore che potrebbe esplodere durante la stagione. Inserito in un sistema di gioco dinamico come quello di Gasperini, Ederson può garantire continuità di rendimento e apportare bonus grazie alle sue incursioni offensive e abilità tecniche. Conviene aspettarlo, soprattutto perché può crescere in termini di gol e assist.

 

2.    Riccardo Orsolini (Bologna)
Orsolini è un giocatore noto per le sue fiammate, ma la continuità è sempre stata il suo tallone d’Achille. Tuttavia, sotto la guida di Italiano può trovare finalmente quella costanza necessaria. Con la sua abilità nei calci piazzati e la capacità di creare pericoli da qualsiasi posizione del campo, conviene tenerlo nel mirino, specialmente dopo qualche giornata d’assestamento.

 

3.    Luvumbo (Cagliari)
L’attaccante angolano è stato una delle sorprese della scorsa stagione e anche in questa potrebbe essere un elemento da aspettare. Il suo inizio non è stato dei più brillanti, ma con la sua velocità e capacità di saltare l’uomo, potrebbe esplodere in qualsiasi momento. Il Cagliari ha bisogno dei suoi gol per garantirsi la salvezza, e Luvumbo potrebbe diventare un’arma letale negli spazi.

 

Tutti pazzi per Fadera, talento puro da sfruttare al fantacalcio

 

4.    Colpani (Fiorentina)
Giocare a Monza, in provincia, dove avevano tanta voglia di Serie A ti porta ad avere molta meno pressione e molte peno aspettative su di te. Il giovane in un contesto del genere ha piu tempo per crescere. Ritrovarsi a Firenze, una piazza dove ti chiedono tanto e subito, non è sicuramente facile.  Anche Colpani ha dimostrato di necessitare ancora un po di tempo, andrà aspettato: i viola si ritrovano in casa un centrocampista mancino molto forte, potrà dimostrare di essere una buona mezz'ala

 

Il “più uno” – Andrea Belotti (Como)
Il Gallo Belotti, dopo diverse stagioni complicate, ha l’opportunità di rilanciarsi al Como. Nonostante sia un nome che molti potrebbero aver trascurato, la sua esperienza e il suo fiuto per il gol non sono svaniti. Aspettarlo potrebbe rivelarsi una mossa vincente, specialmente in un campionato dove avrà molte più opportunità di mettersi in mostra.

Avere pazienza con questi giocatori potrebbe fare la differenza nella vostra stagione di Fantacalcio.Non svincolarli troppo presto potrebbe portarvi a ottenere importanti punti più avanti.


News Correlate