Voti anticipi 7 giornata: meraviglia Zemura, Retegui asfalta ex, Thuram goal machine

Al termine di un match molto fisico ed equilibrato l'Udinese supera il Lecce (1-0) tra le mura amiche grazie ad una perla di Zemura su punizione. Troppo -)sterile la manovra offensiva del Lecce di Gotti, praticamente mai pericoloso per i bianconeri, ben organizzati e lucidi in fase difensiva. Altra sconfitta esterna senza segnare per i giallorossi, 3 punti fondamentali invece per l'Udinese.

 

Una serata nerissima per il Genoa che esce sconfitto per 5-1 dall'inarrestabile Atalanta di Gasperini. Non c'è mai partita al Gewiss Stadium, i rossoblu' si spengono già dopo il vantaggio nerazzurro di Retegui: l'ex di giornata segna tre gol - prima tripletta in Serie A per lui - e confeziona l'assist per Ederson. Nel finale segna anche De Roon con una prodezza al volo. A rendere meno amara la serata dei rossoblù è il primo gol di Ekhator in Serie A. Gilardino in bilico, ore di riflessione in casa genoana.

 

yesScopri i voti degli anticipi del sabato  della 7 giornata di Serie A

 

L'Inter ottiene il quinto successo consecutivo superando al San Siro per 3-2 un Torino che ha avuto il merito di non mollare mai la presa, anche nei momenti più duri come l'espulsione di Maripan al ventesimo. Anche nonostante i tre colpi del francese, i granata non perdono mai le staffe e con  Zapata e Vlasic, che realizzano due gol figli di altrettante disattenzioni della difesa di Inzaghi, L'Inter arriva alla pausa con qualcosa ancora da rivedere, ma oer ora può bastare.


News Correlate