PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Douglas Luiz stop | Kean spera | c'è de Vrij nell'Inter

UDINESE-CAGLIARI

Per friulani  resta in dubbio Thauvin.  Okoye in porta. Difesa a 3 con Tourè, Bijol, Kabasele. Sugli esterni Ehizibue e Zemura. A centrocampo Lovric, Karlstrom e Zarraga. Davanti Bravo (se non dovesse recuperare Thauvin) a supporto di Lucca. Consueta Difesa a 4 per Nicola  con Zappa, Mina, Luperto e Augello. In mediana Marin e Adopo. Sulla trequarti Zortea - Viola e Luvumbo. In avanti Piccoli.

 

TORINO-COMO

Ilic e Sosa restano fermi ai box, ma Tameze e Pedersen sono completamente recuperati.Ssi va verso la conferma dell’undici di Cagliari. Coco è chiamato al riscatto insieme ai compagni di difesa Walukiewicz e Masina, così come ci si aspetta un cambio di rotta anche da Milinkovic-Savic, A centrocampo, capitan Linetty, Ricci e Vlasic con Lazaro e Vojvoda ancora sulle corsie laterali. In attacco, invece, Karamoh resta la prima alternativa a Sanabria e Adams.

Nel Como fuori Van der Brempt per una lesione al quadricipite. Per il resto non dovrebbe cambiare nulla Fabregas, che ha ormai trovato il proprio undici ideale. Cutrone centravanti, l'ex Belotti pronto a entrare dalla panchina, confermatissimo Nico Paz.

 

NAPOLI-LECCE

Gotti rischia di far fronte ancora a numerose assenze, con Bonifazi, Guilbert, Marchwinski, Berisha, Burnete ed Hasa ancora ai box, Gallo squalificato e più di un dubbio sul modulo. Conte deve fare a meno di due titolari come Meret e Lobotka, ma ha l’imbarazzo della scelta negli altri ruoli e potrebbe anche operare un po’ di turnover.

 

BOLOGNA-MILAN

ll Bologna si dispone col 4-3-3: Posch, Beukema, Casale e Miranda agiranno a protezione di Skorupski. In mediana si candidano a partire dall'inizio Moro, Freuler e Fabbian. Orsolini e Urbanski larghi nel tridente con Castro come terminale offensivo.
Fonseca è chiamato a dar seguito ai successi contro Udinese e Bruges, ma dovrà fare ancora a meno dello squalificato Theo Hernandez. I rossoneri dovrebbero schierarsi col 4-4-2: Maignan tra i pali, quindi pacchetto arretrato composto da Emerson Royal, Gabbia, Tomori e Terracciano. A centrocampo, da destra a sinistra, spazio a Pulisic, Fofana, Musah e Leao, con Okafor al fianco di Morata.

 

ATALANTA-VERONA

Retegui intoccabile, così come Lookman. Hien e Kolasinac tornano titolari in difesa con De Roon a centrocampo. Bellanova e Ruggeri sulle fasce.
Mosquera e Tengstedt riferimenti in attacco per i veneti. Suslov e Lazovic esterni nel 4-4-2. Belahyane e Serdar presidieranno il centrocampo. Squalificato Duda.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

PARMA-EMPOLI

Pecchia ritrova Coulibaly sulla corsia di destra. Il tecnico gialloblù potrebbe proporre sulla fascia sinistra Mihaila al posto di Cancellieri, che è di fatto l’unico vero ballottaggio. Davanti confermatissimo Bonny, reduce dallo splendido gol di tacco contro il Como. Toscani con Goglichidze, Ismajli e Viti in difesa. Esposito e Colombo i due attaccanti con Gyasi e Pezzella sulle fasce. Intoccabili i titolari a centrocampo: Anjorin, Grassi e Fazzini.

 

LAZIO-GENOA

Baroni dovrebbe scendere in campo con il 4-2-3-1. A guidare l’attacco ci sarà Castellanos, con Mattia Zaccagni, Dia e Isaksen liberi di agire alle sue spalle, sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo spazio a Guendouzi e  Rovella.
Gilardino
 si affiderà al 3-5-2. La coppia d’attacco sarà formata da Melegoni e Pinamonti. In mezzo al campo spazio a Thorsby, Bohinen e Frendrup, con Zanoli e Martin ai loro lati, con il compito di svolgere le due fasi.

 

MONZA-VENEZIA

Nesta si schiererà il 3-4-2-1 con Turati tra i pali, Carboni laterale destro e Izzo laterale sinistro nella fascia difensiva e Pablo Marì centrale, centrocampo a quattro con Kyriakopoulos a destra, Pedro Pereira a sinistra, Pessina e Bondo centrali , trequarti con Mota Carvalho e Caprari e Djuric unica punta.

Modulo speculare per i lagunari con Stankovic in porta, difesa a tre con Idzes a destra, Candela a sinistra e Svoboda centrale, centrocampo a quattro con Zampano e Sagrado laterali, Duncan e Nicolussi Caviglia centrali, Ellertsson e Oristanio sulla trequarti e Pohjanpalo unica punta.

 

INTER-JUVENTUS

La trasferta di Roma ha lasciato dei segni a livello di infermeria in casa nerazzurra: elongazioni per Calhanoglu e Acerbi, che sono a forte rischio per il derby d’Italia. A sostituirli ci saranno Frattesi e De Vrij. In attacco confermatissimi Lautaro Martinez e Thuram. Recuperato Zielinski, Dunfries scalpita e insidia Darmian.

Thiago Motta ritrova Conceiçao dopo la squalifica e McKennie dopo l’affaticamento accusato in nazionale. Da valutare invece le condizioni di Koopmeiners e Douglas Luiz.

 

FIORENTINA-ROMA

Palladino si schiererà con il 4-3-2-1. Moise Kean dovrebbe farcela per guidare l’attacco, supportato sulla trequarti da Colpani e Beltran In mezzo al campo, a fare da diga davanti alla difesa, spazio per Bove, Adli e Cataldi. Out per infortunio Gudmundsson.

Juric dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Dovbyk, con Dybala e Pellegrini a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Cristante e Koné. Sulle fasce spazio a Angelino e Celik.


News Correlate