Voti anticipi 11 giornata: risolutore Orsolini, Okoye pasticcione, Reijnders va forte

Dopo sette mesi il Bologna torna a vincere al Dall’Ara (1-0). La risolve Orsolini (alla terza rete consecutiva) che incorna in rete all’85’ su assist di Miranda. Si era difeso bene il Lecce, che aveva provato anche a pungere il Bologna in contropiede ma senza mai impensierire Ravaglia. Il Dall’Ara ha applaudito anche il ritorno in campo di Lewis Ferguson 203 giorni dopo l’infortunio e decisivo nell’innescare l’azione del gol.

 

yesScopri i voti dei tre anticipi del sabato della 11^ giornata di Serie A

 

Dopo un primo tempo in grande controllo, la Juve chiude sullo 0-2 finale grazie all'autogol di Okoye e la rete di Savona. I secondi 45' offrono  una marcata reazione da parte dell'Udinese, che tenta di riagguantare il risultato: l'occasione più eclatante avviene al minuto 53', con Gatti che protegge la sfera sull'uscita di Di Gregorio, Davis lo spinge e riconquista la sfera battendo in rete, timbro che viene però presto revocato. Al minuto 83', altra chance importante per Lucca che sul cross di Payero prend eil tempo su tutti e svetta colpendo, però, la traversa in pieno.

 

Al Milan basta un gol di Reijnders per ritrovare la vittoria a Monza (0-1), la prima lontano da San Siro. Nel primo tempo meglio la squadra di Nesta, che si vede annullare un gol di Mota in avvio e costringe Maignan a un miracolo su Pedro Pereira, ma poco prima dell’intervallo è Reijnders a sbloccarla dopo una ripartenza. Nella ripresa Fonseca concede la mezz’ora finale a Leao, partito ancora una volta dalla panchina.


News Correlate