PROBABILI FORMAZIONI LIVE: riecco Leao e Retegui | Njie nel derby | Lobotka ce la fa?

GENOA-COMO

Nel Genoa mister Gilardino non recupera nessuno e dovrebbe schierare sostanzialmente la stessa formazione vista a Parma. In rampa di lancio c’è sicuramente Jeff Ekhator, attaccante classe 2006 reduce da ottime prestazioni . Nel Como mancheranno interpreti importanti come Mazzitelli, Sergi Roberto e Perrone, ma in compenso, come annunciato da Fabregas in conferenza, torneranno titolari Nico Paz e Patrick Cutrone. Ancora dubbi riguardo alla presenza da titolare o meno dell’ex Sampdoria Emil Audero.

 

LECCE-EMPOLI

Nel 4-2-3-1 di Luca Gotti trovano posto Falcone in porta, poi Guilbert, Baschirotto, Gaspar e Gallo nel quartetto difensivo. I due mediani sono Rafia e l’intoccabile Ramadani. Più difficile prevedere le scelte offensive, sebbene Dorgu, Pierotti e Banda partano leggermente avanti rispetto ai concorrenti. La punta centrale è invece Krstovic, chiamato ad incrementare un bottino che fin qui è fermo a due gol.

L’Empoli recupera Goglichidze, fermato dalla squalifica nella gara con il Como. Accanto al georgiano troviamo Ismajli e Viti con Vasquez tra i pali. Sulle corsie esterne ci sono Gyasi e Pezzella con Anjorin e Maleh in mezzo al campo. Anche qui davanti ci sono diversi ballottaggi. Non per il ruolo di prima punta, comunque, affidato a Colombo. In recupero Esposito, confermata la lesione al bicipite femorale sinistro per Fazzini, out circa 3 settimane..

 

VENEZIA-PARMA

Di Francesco, dovrebbe scendere in campo con il 3-4-2-1. Al centro dell’attacco ci sarà Pohjanpalo, supportato sulla trequarti da Busio e Oristanio. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Ellertson e Zampano. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Duncan e Nicolussi Caviglia. Al centro dell’attacco ducale ci sarà Bonny, con Man, Sohm e Mihaila che saranno liberi di agire sulla linea dei trequartisti. A fare da schermo davanti alla difesa, invece, dovrebbero esserci Keita e Estevez, con Bernabé out per infortunio, con tempi di recupero fissati ad inizio 2025.

 

CAGLIARI-MILAN

Nicola dovrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1. Tra i pali Scuffet, protetto da ZappaPalomino (che dovrebbe sostituire lo squalificato Mina), Luperto
Augello. In mediana uno fra Marin Prati affiancherà Makoumbou, sulla trequarti spazio per ZorteaViola (in pole su Gaetano) e Luvumbo. L’unica punta sarà Piccoli.
Fonseca dovrebbe rispondere con lo stesso modulo di base. Davanti a Maignan i favoriti sono Emerson RoyalThiawPavlovic Theo Hernandez. Conferma in arrivo per Fofana Reijnders in mezzo al campo, mentre sulla linea dei trequartisti dovrebbero agire ChukwuezePulisic Leao (insegue Okafor), dietro al centravanti Morata.


JUVENTUS-TORINO

Cabal titolare a sinistra tra i bianconeri, Weah favorito per il ruolo di esterno offensivo di destra. Vlahovic non riposa. Njie rimpiazza l’acciaccato Adams per far coppia con Sanabria nel 3-5-2 di Vanoli, spazio a Ilic in mezzo al campo.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

ATALANTA-UDINESE

Retegui torna a guidare l’attacco. A supporto, liberi di spaziare sulla trequarti, ci saranno Lookman e De Ketelaere. Gli esterni, con il compito di svolgere le due fasi, saranno Bellanova e Ruggeri. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Ederson e De Roon. In difesa scalpita Kossonou. La coppia d’attacco friulana sarà formata da Thauvin e Lucca. Gli esterni,saranno Ehizibue e Kamara. La diga di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Payero, Karlstrom e Lovric.



FIORENTINA-VERONA

Zanetti scenderà in campo con un offensivo 4-2-3-1. Al centro dell’attacco ci sarà Tengstedt, con Suslov, Sarr e Lazovic a supporto sulla trequarti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Duda e Serdar. Moise Kean guiderà l’attacco gigliato, supportato sulla trequarti da Colpani e Sottil. In mezzo al campo, a fare da diga davanti alla difesa, spazio per Bove, Adli e Richardson.

 

ROMA-BOLOGNA

Per i padroni di casa Dovbyk, con Dybala e Pellegrini a supporto sulla linea dei trequartisti. La cerniera di centrocampo, invece, dovrebbe essere composta da Cristante e Koné. Sulle fasce spazio a Zalewski e Celik. Urbanski cerca spazio nella trequarti rossoblù. Ferguson parte dalla panchina.

 

MONZA-LAZIO

Djuric guiderà l’attacco brianzolo, con Daniel Maldini e Dani Mota a supporto sulla linea dei trequartisti. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Pessina e Bondo. Sugli esterni spazio a Pereira e al recuperato Kyriakopoulos. I capitolini, reduci dal match interno, vittorioso contro il Cagliari, riavranno a disposizione, contro i brianzoli, il forte esterno portoghese Nuno Tavares, dopo la squalifica scontata. In attacco Castellanos Dia e capitan Zaccagni che si rivede dal 1'.

 

INTER:NAPOLI

Inzaghi ritrova Calhanoglu e Acerbi.  Gli esterni saranno Darmian e Dimarco. Mediana completata da Barella e Mkhitaryan. Napoli con pochi cambi di formazione: Lobotka è ancora out per infortunio. Il tempo per rivederlo tra i convocati c’è, ma le notizie che arrivano da Castel Volturno non sono assolutamente positive.


News Correlate