Voti Serie A 18 giornata: divino Stankovic, Thuram show, Cambiaso fatale

Pereggio bello e spettacolare (2-2) tra Udinese e Torino nel lunch match della 18.a giornata. Poco prima dell'intervallo Tourè si coordina al volo di sinistro e trova il suo primo gol in Serie A sugli sviluppi di calcio d'angolo. All'inizio della ripresa una girata di testa di Lucca sembra una doccia gelata per Vanoli, ma il Torino rimonta subito. Adams al 53' riapre i conti con un destro al volo e pochi minuti dopo apparecchia la tavola per il pareggio di Ricci. Nel finale le squadre non rischiano e si prendono un punto a testa.

 

yesScopri i voti del turno domenicale della 18^ giornata di Serie A

 

Il Napoli vince una partita complicata contro il Venezia (1-0) che si sblocca solo nel finale con il neo entrato Raspadori. Nel primo tempo Lukaku sbaglia un rigore e i padroni di casa si vedono negare la rete del vantaggio in più occasioni, grazie a una grande prestazione di Stankovic. Dopo il gol il Venezia prova a portarsi in avanti ma è il Napoli ad andare vicino al raddoppio in contropiede. Il Napoli aggancia l'Atalanta in vetta alla classifica con 41 punti.

 

La Juve pareggia l'ennesima partita in campionato (2-2) contro la Fiorentina e non riesce a chiudere l'anno con una vittoria. Sfortunatissima davvero la formazione di casa, i bianconeri nella ripresa riescono a metterla subito in discesa con un incontenibile Thuram e nel corso del tempo va vicina al tris. Poi un errore di Cambiaso, fatale, con i viola che se ne approfittano e Sottil che batte Di Gregorio.

 

ll big match di San Siro tra Milan e Roma finisce in parità (1-1). Tante occasioni e anche tanto nervosismo: Reijnders sblocca la partita e, sempre nel primo tempo, Dybala firma l'1-1. Fonseca (proprio in queste ore a rischio esonero) espulso per proteste. Milan ottavo in classifica a quota 27 punti, Roma decima a 20


News Correlate