Numeri 12 ad inizio stagione, ad oggi, seppur per motivi differenti, Nicola Leali e Filip Stankovic, hanno completamente ribaltato le gerarchie, diventando così i due numeri 1, rispettivamente di Genoa e Venezia, dimostrando affidabilità e concretezza.
PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Gosens dal 1' | Mina in dubbio | Dele-Bashiru nel derby
Seppur per motivi differenti, dicevamo, i due si sono ritrovati a difendere i pali delle rispettive squadre, scacciando via ogni dubbio su chi fossero i titolari. Ad inizio stagione i grifoni, avevano iniziato la stagione con Gollini tra i pali, ma sfortunatamente per lui, subì un grave infortunio e per questo, appunto Leali, divenne come tutt'ora il titolare; i lagunari, invece, schieravano come numero 1 Joronen, ma le sue incertezze ed alcune "papere", hanno costretto Di Francesco (l'allenatore del Venezia ndr) a virare su quello che era il terzo portiere dell'Inter e figlio d'arte Stankovic.
Dunque situazioni diverse hanno fatto di loro i titolari, ma destino uguale nel dimostrarsi all'altezza della situazione. Si sono resi protagonisti di partite di livello, slavando e non poche volte il risultato (positivo) delle partite, guadagnandosi la totale fiducia dei rispettivi allenatori.
Sia chiaro, seppur titolari e dalla buona fantamendia, i due non sono di prima fascia, i quanto le due squadre di club a cui appartengono , vivono una stagione altalenante, soprattutto gli arancioneroverdi, che sono nei bassifondi della classifica. Se li avete in squadra bene, se accompagnati da uno più affidabile, o meglio uno che fa parte di una squadra di medio alta classifica, potete alternarli a seconda delle partite che giocheranno.
OTTIMI PORTIERI MA IN OTTICA BONUS NON SONO DA PRENDERE
Stankovic sicuramente avrà mercato a fine campionato