Nel panorama del fantacalcio, ogni stagione porta con sé nuove sorprese e giocatori pronti a lasciare il segno. Tra questi, spicca il nome di Santiago Castro che sta vivendo un momento di grande crescita personale e comincia a far sognare i suoi fantallenatori.
Arrivato in Italia come giovane promessa, Castro ha saputo guadagnarsi rapidamente un posto da titolare nell’attacco rossoblù. Con una combinazione di velocità, tecnica e senso del gol, il giocatore ha attirato l’attenzione facendo parlare di sé come di un possibile erede di Lautaro Martinez. L'attaccante nerazzurro ormai una certezza. Castro sembra avviato sulla stessa strada con prestazioni che fanno intravedere un potenziale top player.
Pianetaleague, cosa succede con i recuperi della 19 giornata?
NUMERI IMPORTANTI- In questa stagione, Castro ha già messo a segno 4 reti e fornito 4 assist. Possiamo aggiungere un rigore sbagliato e una sfortunata autorete. La sua media voto è in costante crescita, grazie alla capacità di finalizzatore. Per i fantallenatori che hanno creduto in lui, Castro si sta rivelando un colpo interessante considerando anche il suo costo contenuto speso per chi ha puntato su di lui. Il paragone con Lautaro Martinez è per ora azzardato ma Castro ha tutte le carte in regola per seguire le sue orme. La fiducia di Italiano lo sta valorizzando al massimo e il supporto di una squadra ben organizzata come il Bologna potrebbero portare l’attaccante a raggiungere nuovi traguardi, sia in Serie A che al fantacalcio. Il giovane talento del Bologna potrebbe diventare in breve tempo un top player. proprio come Lautaro Martinez. In futuro puntare su Castro potrebbe essere una mossa vincente.
Castro erede di Lautaro ? Non credo proprio. 4 gol in 18 partite 4 assist e nelle ultime due partite colleziona un rigore sbagliato e un autorete non mi sembrano numeri da campione.
A me piace
È un giocatore molto interessante