Voti Serie A 19 giornata: Zortea sprint,  jella Krstovic, redenzione Pellegrini

Vittoria preziosa del Cagliari a Monza con il risultagto di 1-2. Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Bocchetti che perdono uno scontro salvezza importantissimo. Nonostante il vantaggio iniziale firmato da Caprari sul rigore, il Monza si è dovuto arrendere a Zortea prima e Piccoli poi, bravi a ribaltarla. Il Cagliari vince e respira, il Monza è sempre più giù in classifica.

 

yesScopri i voti del turno domenicale della 19^ giornata di Serie A

 

Lecce e Genoa si dividono la posta in palio  senza segnare. Le occasioni migliori nella prima frazione di gioco: palo di Krstovic e doppia traversa di Thorsby e Pinamonti nella stessa azione.

 

Finisce senza reti anche tra Torino e Parma, una gara che ha visto i padroni di casa premere di più e rendersi pericolosi specialmente nel primo tempo con Adams. Nella ripresa il Parma colpisce un palo con Mihaila, ma sul gong sono i granata a sfiorare la vittoria, Suzuki però salva la propria porta sul gran tiro da fuori di Linetty.

 

Con un gran gol di capitan Pellegrini, tornato titolare a sorpresa proprio nel derby, e uno di Saelemaekers, la Roma batte la Lazio indirizzando la gara nei primi 18’. La squadra di Baroni prova a reagire nella ripresa collezionando diverse occasioni, ma non trova la rete. Nel recupero rosso a Castellanos dopo un accenno di rissa. In classifica la Roma risale, Lazio ferma al quarto posto ma con Juventus e Fiorentina (una partita in meno) che la possono agganciare.


News Correlate