Adams meglio di Sanabria, la cura al mal di gol del Toro?

Dopo il grave infortunio accorso a Zapata (stagione finita ricordiamo), il Torino è andato incontro ad una grave crisi di gol.

Classifica espulsioni: ecco le squadre più 'cattive' al giro di boa

Si pensava che Sanabria potesse non far rimpiangere il colombiano, ma il paraguaiano sino ad oggi è stata una gran delusione. Ed ecco allora che (in parte) entra in gioco lo scozzese Che Adams. Infatti il nuvo volto dei granata arrivato in estate dalla Premier League, è stato spesso il risolutore di alcune partite. Un inizio col botto per lui, dove si presentò con almeno 3 gol nelle prime uscite. Poi dopo il buio, tra infortunio e scarsa condizione fisica, è stato impiegato col contagocce da Vanoli, in quanto non riuscendo più ad essere in grado di incidere. 

Quando si pensava che oramai avesse perso il posto, l'attaccante entra in scena nuovamente in grande stile, e di preciso lo fa contro l'Empoli, rimontando due gol ai toscani da subentrato, mettendo a segno un gol da cineteca e servendo l'assist per il definitivo pareggio. Si ripete la giornata successiva con altro gol, portando a 5 i centri in stagione.

Dunque Adams sembra essere (ma in maniera non troppo continua) forse la cura al gol del Toro, anche se, ripetiamo, non sia comunque una primissima scelta, nonostante la sua buona FM, che è del 7.03, in quanto ai 5 gol vanno aggiunti anche 2 assist.

 


News Correlate