PROBABILI FORMAZIONI LIVE: Thuram ci prova | recupera Orsolini | tegola Neres

In casa Bologna la buona notizia è il rientro imminente di Orsolini mentre Ferguson e Odgaard restano ai box, Holm potrebbe rilevare l'acciaccato De Silvestri a destra. Emergenza in mediana per Vanoli che, oltre allo squalificato Ricci, rischia di dover fare a meno di Tameze, si scaldano Linetty e Gineitis.

Confermati Posch e Brescianini nell'Atalanta, resta in dubbio la presenza di Maldini, solito duello tra Viola e Gaetano nel Cagliari con Coman che scalpita dopo il gol all'esordio e insidia Felici,

Nella Lazio Marusic sempre più confermato nonostante il recupero di Lazzari, Dia andrà valutato, è pronto Pedro. Torna titolare Buongiorno nel Napoli mentre Raspadori è candidato a rilevare l'infortunato Neres che ne avrà per circa 40 giorni.

Nel Mlan Gabbia dal 1' per lo squalificato Tomori, difficile rivedere il modulo con 4 elementi offensivi visto in Champions, pronto all'esordio Sottil. Non ci sarà Ghilardi nel Verona, appiedato un turno, ecco Dawidowicz, in mediana riecco Duda.

Palladino perde bomber Kean contro il Como, Zaniolo e Gudmundsson si contendono una maglia in attacco, in difesa rientra Comuzzo dopo aver saltato l'Inter per squalifica. Per i brianzolo confermato Smolcic in difesa mentre Van der Brempt potebbe fermarsi nuovamente.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Nel Monza ancora il neo arrivato Ganvoula in attacco, Sensi e Castrovilli reclamano spazio. Nel Lecce Karlsson e Tete Morente duellano per una maglia nel tridente.

Cambia poco Runjac nella sua Udinese, Payero al posto di Atta rispetto all'undici che ha pareggiato al Maradona. Problemi in zona centrale per l'Empoli che vede fermarsi ancora Viti per problemi fisici e Marianucci, espulso e squalificati per due giornate, potrebbe arretare Sambia.

Resta ancora fuori Mihaila nel Parma con Almqvist titolare, in attacco se non recupera Djuric  pronto Bonny.  Si ferma Rensch nella Roma, gioca il nuovo acquisto Gourna-Douath, in attacco Dybala e Dovbyk saranno gestiti in vista dell'anadata di Europa League contro il Porto.

Inzaghi prova a capire chi potrà avere tra Thuram e Arnautovic in attacco dopo i problemi muscolari accusati contro la Fiorentina,  in difesa Acerbi dovrebbe giocare dal 1', Dumfries rientra a destra dopo la squalifica. Thiago Motta difficilmente recupererà Cambiaso, in attacco Kolo Muani e Yildiz con Vlahovic che inizia ancora in panchina.

Nel Genoa stop per Thorsby e Badelj, si scalda Masini in regia, in attacco Ekuban e Messias in ballottaggio. Nel Venezia confermato Fila in avanti, Yeboah davanti a Oristanio nel ballottaggio.


News Correlate