
Fabregas perde Dossena per il resto della stagione mentre Nico Paz salta l'Empoli per squalifica, il lungodegente Fazzini resta da valutare in casa Empoli.
Nel Venezia se non recupera Maric dalla botta alla caviglia, gioca Yeboah. Italiano perde Castro per squalifica e dovrà valutarlo al rientro dalla nazionale per una contusione alla caviglia, Calabria e Ferguson confermati dal 1'.
Tudor per la sua prima da nuovo tecnico della Juve pensa alla difesa a tre e Koopmeiners playmaker davanti alla difesa, con il doppio centravanti Vlahovic-Kolo Muani, nel Genoa dorebbe farcela l'ex di turno Miretti al pari di Ekuban e Vitinha, fuori invece un turno Martin.
Nel Lecce Krstovic affiancato da Tete Morente e Pierotti, problemi per Ranieri che perde Dybala (stagione finita), Rensch e Abulhamid (circa 3 settimane), in attacco potrebbe partire Shomurodov dall'inizio.
Il Cagliari spera di ritrovare presto almeno uno tra Coman e Luvumbo, nel Monza verso la conferma D'Ambrosio in difesa e Keita in attacco dopo le ultime prove convincenti.
Nella Fiorentina, ancora senza Colpani, dovrebbe essere di nuovo Pablo Marì a vincere il duello con Comuzzo, nell'Atalanta Retegui è uscito acciaccato in settimana e potrebbe lasciare spazio al rientro di De Ketelaere dall'inizio, Pasalic rimpiazza lo squalificato Ederson in mezzo al campo,
Tante assenze importanti nell'Inter: out Lautaro e Dumfries per infortunio, Bastoni è stato appiedato dal Giudice Sportivo. Hanno recuperato durante la sosta invece Darmian, Zalewski e Dimarco dando respiro alle scelte sulle fasce per Inzaghi. In attacco Thuram è ok, al suo fianco probabile ci sia Arnautovic. Non al meglio ma recuperabile Thauvin nell'Udinese, ballottaggio Zemura-Kamara a sinistra.
Conte può contare su Rrhamani dopo lo stop in nazionale, difficilmente Neres partirà nel modulo iniziale con Lukaku e Raspadori titolari. Nel Milan Gimenez avverte qualche fastidio alla caviglia, a centrocampo Loftus Cheek favorito su Fofana per sostituire lo squalificato Musah.
Nel Verona la buona notizia è il recupero di Serdar oltre al rientro di Valentini in difesa, incerta la presenza di Tengstedt che si allena ancora a parte. In casa Parma si registra l'ennesimo stop stagionale di Mihaila, rientra Sohm mentre Hernani salta la sfida per squalifica.
Diverse defezioni di rilievo per la Lazio: sono fuori per ancora diverse settimane sia Nuno Tavares che Castellanos, Patric si è operato alla caviglia e ha chiuso la sua stagione anzitempo. Nel Toro si va avanti con Vlasic ed Elmas a supporto di Adams, sta meglio Lazaro che ha lavorato durante la sosta
Vlahovic da qui a fine stagione, immagino che potrebbe fare molto bene, anche perché peggio di così.....
In ottica scudetto il rientro di Thuram è fondamentale per l' Inter visto che Lautaro non è lo stesso dello scorso anno
Articolo utile