PROBABILI FORMAZIONI LIVE: mistero Kean | gioca Frattesi | Raspadori dal 1'?

Grave lutto per il Lecce nella notte: nel ritiro di Coccaglio (Brescia) è morto il 38enne fisioterapista Graziano Fiorita. Di conseguenza il match della 34^ giornata di Serie A contro l'Atalanta in programma a Bergamo venerdì 25 aprile alle 20.45 verrà rinviato in attesa di comunicazioni della Lega.
La Dea con diverse defezioni in difesa con Dijmsiti ultimo a farsi male, in attacco Cuadrado e De Ketelaere in ballottaggio, out Krstovic per squalifica, spazio a Rebic.

Nel Venezia rientra Fila in attacco dopo il turno di stop, Fonseca riparte da Jovic, Pavlovic e dal 3-4-3 con Theo Hernandez avanzato per la trasferta di Venezia.

Brutto infortunio in casa Como con Diao fermo fino a fine stagione , confermatissimo Douvikas con Strefezza, nel Genoa Malinovskyi e Zanoli provano a strappare una maglia dall'inizio.

Inzaghi dopo la delusione del derby di Coppa Italia deve ragionare in ottica Champions in vista della Roma: pronto Zalewski per Darmian, in difesa gioca Carlos Augusto per Bastoni, squalificato, e Frattesi per Mkhitaryan, anche lui fermato una giornata. Ranieri dovrebbe mettere Pellegrini e Soulè al fianco di Shomurodov.

Dubbio Kean nella Fiorentina: la sua eventuale presenza nel derby contro l'Empoli resta in dubbio, e al momento non si conoscono al meglio i motivi della sua partenza legati sicuramente a vicende familiari, è pronto ancora Beltran in caso di forfait. Fazzini confermato rifinitore dopo il gol contro il Venezia.

 

yesTUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI AGGIORNATE IN TEMPO REALE

 

Vlahovic ha accusato un fastidio alla coscia e potrebbe partire titolare Kolo Muani contro il Monza, per i brianzoli Akpa Akpro e Castrovilli in odore di conferma.

Raspadori da subito o in corso? Conte valuta se inserire ancora Spinazzola nel tridente e ritrova Buongiorno dopo il recente stop fisico. Nel Torino Vlasic non è al meglio, probabili parta ancora Karamoh inizialmente.

Udinese con pochi stimoli di classifica e con qualche rotazione possibile: scalpiano Pafundi, Modesto e Iker Bravo. Nel Bologna Skorupkski c'è mentre Castro potrebbe lasciare spazio ancora a Dallinga 

Nel Verona Serdar e Suslov potrebbero tornare titolari,  senza lo squalificato Piccoli ecco Pavoletti centravanti.

Lazzari assente probabile nella Lazio, chance per Luca Pellegrini. In attacco si è ripreso definitivamente Castellanos, con Isaksen al rientro dalla squalifica.

Nel Parma da valutare Estevez e Bernabè usciti per infortunio contro la Juve, Pellegrino si è meritato la fiducia al fianco di Bonny.


News Correlate