
Grave lutto per il Lecce nella notte: nel ritiro di Coccaglio (Brescia) è morto il 38enne fisioterapista Graziano Fiorita. Di conseguenza il match della 34^ giornata di Serie A contro l'Atalanta in programma a Bergamo venerdì 25 aprile alle 20.45 verrà rinviato in attesa di comunicazioni della Lega.
La Dea con diverse defezioni in difesa con Dijmsiti ultimo a farsi male, in attacco Cuadrado e De Ketelaere in ballottaggio, out Krstovic per squalifica, spazio a Rebic.
Nel Venezia rientra Fila in attacco dopo il turno di stop, Fonseca riparte da Jovic, Pavlovic e dal 3-4-3 con Theo Hernandez avanzato per la trasferta di Venezia.
Brutto infortunio in casa Como con Diao fermo fino a fine stagione , confermatissimo Douvikas con Strefezza, nel Genoa Malinovskyi e Zanoli provano a strappare una maglia dall'inizio.
Inzaghi dopo la delusione del derby di Coppa Italia deve ragionare in ottica Champions in vista della Roma: pronto Zalewski per Darmian, in difesa gioca Carlos Augusto per Bastoni, squalificato, e Frattesi per Mkhitaryan, anche lui fermato una giornata. Ranieri dovrebbe mettere Pellegrini e Soulè al fianco di Shomurodov.
Dubbio Kean nella Fiorentina: la sua eventuale presenza nel derby contro l'Empoli resta in dubbio, e al momento non si conoscono al meglio i motivi della sua partenza legati sicuramente a vicende familiari, è pronto ancora Beltran in caso di forfait. Fazzini confermato rifinitore dopo il gol contro il Venezia.
Vlahovic ha accusato un fastidio alla coscia e potrebbe partire titolare Kolo Muani contro il Monza, per i brianzoli Akpa Akpro e Castrovilli in odore di conferma.
Raspadori da subito o in corso? Conte valuta se inserire ancora Spinazzola nel tridente e ritrova Buongiorno dopo il recente stop fisico. Nel Torino Vlasic non è al meglio, probabili parta ancora Karamoh inizialmente.
Udinese con pochi stimoli di classifica e con qualche rotazione possibile: scalpiano Pafundi, Modesto e Iker Bravo. Nel Bologna Skorupkski c'è mentre Castro potrebbe lasciare spazio ancora a Dallinga
Nel Verona Serdar e Suslov potrebbero tornare titolari, senza lo squalificato Piccoli ecco Pavoletti centravanti.
Lazzari assente probabile nella Lazio, chance per Luca Pellegrini. In attacco si è ripreso definitivamente Castellanos, con Isaksen al rientro dalla squalifica.
Nel Parma da valutare Estevez e Bernabè usciti per infortunio contro la Juve, Pellegrino si è meritato la fiducia al fianco di Bonny.
COMMENTA