
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale la Fiorentina ha reso noti i motivi per cui Moise Kean è rimasto indisponibile per la gara contro il Cagliari. Di seguito la nota: "ACF Fiorentina comunica che il calciatore Moise Kean ha dovuto lasciare il ritiro di Cagliari a causa di motivi familiari e non sarà tra i disponibili per la partita di questo pomeriggio. Il calciatore rientrerà a Firenze nei prossimi giorni".
Dusan Vlahovic è stato sostituito nell’intervallo di Parma-Juventus per infortunio. L’attaccante non è rientrato in campo all’inizio della ripresa e inizialmente si pensava a una scelta tecnica da parte di Tudor che è sempre stato dalla sua parte. Per lui si tratta di un problema nella parte anteriore della coscia destra che verrà valutato nelle prossime ore. Al suo posto in campo Francisco Conceiçao. Si tratta del terzo infortunio muscolare stagionale per l’attaccante serbo che aveva già saltato due gare di campionato a novembre e due a gennaio.
Nelle ultime ore Assane Diao, grande protagonista della vittoria di Lecce abato scorso, ha riportato un infortunio al piede durante l’allenamento : frattura del metatarso del piede destro durante un contrasto con un compagno. Per lui si rende necessario un intervento chirurgico e i tempi di recupero saranno di circa due mesi: stagione finita quindi per l’attaccante senegalese.
Tegola per il Genoa, che perde Fabio Miretti. Il centrocampista classe 2003, di proprietà della Juventus e grande protagonista in questa stagione in prestito in rossoblù, ha accusato un problema fisico che non sarà così breve. Per Miretti si tratta di un infortunio traumatico alla spalla; il centrocampista ha già svolto alcuni controlli e ne seguiranno altri. Se sarà confermata l'operazione, dovrà fermarsi per diverse settimane e questo oltre a impedirgli di giocare le ultime partite di campionato
COMMENTA