Voti recuperi 33 giornata: Dia riappare,  Gosens super,  Vlahovic flop e infortunio

Al Tardini arriva la prima sconfitta per Tudor da allenatore della Juventus e si complica la corsa Champions. Dopo meno di un minuto Locatelli va vicino al gol, ma è l'unica chance del primo tempo. Il Parma, invece, nel recupero la sblocca con Pellegrino. All'intervallo Vlahovic fuori per un problema alla coscia destra, nella ripresa ci provano Yildiz e Kolo Muani, ma non basta: finisce 1-0

 

Fiorentina corsara 2-1 in rimonta il Cagliari e ottiene tre punti preziosi in chiave qualificazione europea. Piccoli al 7' sblocca il risultato. Gosens al 36' sigla il gol del pareggio, Beltran al 48' sfrutta un assist di Dodò e segna la rete decisiva.

 

enlightenedScopri i voti dei recuperi della 33 giornata 

 

La Lazio passa 2-0 a Marassi, i gol di Castellanos e Dia piegano il Genoa che perde l'imbattibilità casalinga mantenuta fin qui dall'inizio del 2025. Pesa non poco l'espulsione del debuttante Otoa dopo 22 minuti, non un grande esordio da titolare per il difensore danese che viene punito per la trattenuta su Castellanos. Maxi recupero nel primo tempo, gioco fermo per circa 5 minuti per lancio di fumogeni da parte dei tifosi della Gradinata Nord, uno dei quali colpisce il portiere biancoceleste Mandas.

 

Quinta sconfitta consecutiva per l'Udinese, Torino che stacca i boanconeri in classifica per consolidare il decimo posto. Decidono i gol di Adams nel primo tempo e di Dembelé nel secondo; ospiti che ci hanno provato soprattutto nella ripresa, senza peró trovare la rete.


News Correlate