La sconfitta tremebonda dei ragazzi di Allegri, annichiliti 3-1 da Simeone&C., in un match già chiuso a metà frazione e giocato senza gamba e idee credibili in attacco, ha portato altre due brutte notizie per il popolo bianconero e per voi fantamister.
Si registrano gli infortuni, a fine primo tempo, a Bonucci al flessore della coscia, da valutare l'entità ma è chiaramente al momento a rischio la sua presenza nel derby e con la Roma, improbabile il suo recupero contro l'Atalanta tra sette giorni. Dai primi accertamenti è emerso un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra, per il quale serviranno ulteriori approfondimenti domani,
Nel secondo tempo la Juventus rimane in 10 poiché a cambi esauriti si è fatto male Dani Alves, autore tra l’altro di una pessima prestazione nei tre dietro. Il brasiliano ha subito un calcione da dietro da Ocampos e a fine gara è stato trasportato in ospedale. Il Ko dell’ex Barcellona sarà sicuramente più grave di quello di Bonucci in quanto si parla di frattura composta del perone della gamba sinistra, che sarà rivalutata nella giornata di domani. Lo stop previsto sarà di almeno 3-4 mesi.
COMMENTA