L’attaccante croato ha preso una decisione. La sua volontà è quella di rimanere in Italia ed ha rifiutato il contratto da 10 milioni di euro proposto dal Tianjin, dichiarando di voler continuare a giocare per i tifosi della Fiorentina. Nikola Kalinic è uscito allo scoperto e ha affermato: "Resto alla Fiorentina. È una mia decisione, solo mia. Voglio rimanere qui, nel club dove sono rimasto due anni. In questi giorni c'è stata una pressione incredibile, come se mi volessero spingere verso la Cina". Una decisione inequivocabile, che ha spiazzato tutti, società viola compresa.
Sarà adesso la dirigenza a dover uscire allo scoperto, perché per i viola sarà dura dire di no a 40/45 milioni di euro e se Cannavaro dovesse forzare la mano con la sua società l'offerta potrebbe crescere rispetto ai 38 milioni dei quali si è parlato negli ultimi giorni. La cosa certa è che il giocatore ha fatto la sua scelta
Dopo un periodo di ansia, i fantallenatori possono tirare un sospiro di sollievo: Kalinic c’è. Almeno per ora.
Ma la domanda, un pò irriverente, che poniamo: sono tutti contenti al fantacalcio della permanenza della punta viola? Magari c'è chi puntava a un cambio gratuito o al recupero dei crediti in caso di cessione in Cina per poi operare una nuova scelta, più gradita, in attacco, senza dover sprecare una operazione di fanta-mercato!
COMMENTA