L'esercito dei low-cost di qualità: da Veloso a Berenguer, il bonus costa poco

Manca poco più di una settimana e finalmente la Serie A avrà inizio. I primi sotterfugi, i primi studi e soprattutto i primi calcoli hanno avuto inizio.

 

Siamo in molti ormai a conoscere i top su cui punteremo, ma bisogna tener d’occhio anche le soluzioni low-cost. Scopriamone alcune:

 

BESSA: centrocampista in forza all’Hellas, ha contribuito alla salita della squadra veneta in Serie A. Dotato di tecnica e visione di gioco potrebbe rivelarci qualche sorpresa nei calci piazzati. Diversi i fantallenatori che proveranno ad aggiudicarselo, d’altronde costa appena 11 fantamilioni.

 

BERENGUER: arrivato in questa sessione di mercato alla corte di Mihajlovic, l’ex Atletico Madrid poteva approdare al Napoli. Buon dribbling, insieme a Ljiaic e Iago Falque potrebbe essere utilizzato come esterno nel 4-2-3-1. Costo? Appena 8 fantamilioni

 

CIGARINI: dopo la stagione negativa con la maglia della Sampdoria, Luca Cigarini è pronto a riscattarsi con la maglia del Cagliari. Buona prestazione contro il Palermo in Coppa Italia, l’ex Atalanta è pronto a riservarci delle prestazioni che ci riporteranno ai tempi della maglia nerazurra. Quotazione di 6 fantamilioni

 

CRISTANTE: Con l’addio di Kessie, l’ex Palermo potrebbe giocarsi il posto con Freuler. Tuttavia quest’ultimo, avendo giocato in passato con la maglia dell’Atalanta, potrebbe essere il favorito. Ma costando appena 7 fantamilioni, è bene farci qualche pensierino.

 

D’ALESSANDRO: passato in questa sessione di calciomercato al Benevento l’ex atalantino potrebbe riscattarsi in una squadra che punta alla salvezza dopo l’anno non esaltante in maglia nerazzurra. 8 fantamilioni.

 

LUCAS LEIVA: Arrivato dalla Premier dove lo scorso anno vestiva la maglia del Liverpool, il brasiliano è pronto ad una stagione con la maglia della Lazio. Acquistato per fare il sostituto di Biglia, potrebbe contribuire comunque agli obiettivi stagionali dei biancocelesti. Costo? 6 fantamilioni.

 

MORA: avendo siglato diversi gol, è stato uno dei protagonisti della promozione storica della Spal. Centrocampista di corsa e bravo negli inserimenti senza palla. 9 fantamilioni

 

PRAET: con l’addio di Bruno Fernades, il belga potrebbe essere il suo sostituto. Tuttavia, la concorrenza di Gaston Ramirez è forte. Come acquisto da ultimo slot potrebbe essere buono, appena 7 fantamilioni.

 

VELOSO: tornato alla Genova sponda rossoblù per il suo “legame” con il Presidente Preziosi, il portoghese potrebbe rivelarsi un giocatore dalla media più che sufficiente. Puntarci? Perché no…appena 7 fantamilioni.


News Correlate