Una vera e propria sfortuna quella di Milik, che a neanche un anno dall’ultimo, deve fare i conti con un nuovo infortunio. Nonostante la vittoria sofferta sulla Spal, il Napoli non può gioire a causa dell’infortunio al ginocchio che ha colpito uno dei suoi giocatori.
Gli esami hanno confermato la lesione al crociato destro e il giocatore si sottoporrà ad intervento chirurgico. I tempi di recupero sono previsti in circa 4-6 mesi. Ma come comportarsi al fantacalcio? Lo scorso anno, a sostituirlo al Napoli ci ha pensato egregiamente Mertens con il ruolo da falso nove, ma il folletto belga è stato già acquistato da molti in fase d’asta.
Le opzioni non mancano. Uno dei sostituti del polacco nella propria fantasquadra potrebbe essere proprio un ex Napoli. Duvan Zapata, protagonista nella vittoria blucerchiata sul Milan, potrebbe certamente essere un ottimo innesto offensivo al fantacalcio. Altro acquisto per sostituire l’azzurro, potrebbe essere Nikola Kalinic che sembra aver preso gusto con la maglia rossonera. Trovare un sostituto nel breve tempo possibile è la soluzione migliore.
COMMENTA