Ancora una volta, come capita sempre più spesso negli ultimi anni, ci ritroviamo per un motivo o per un altro a commentare la stagione di Domenico Berardi. Dagli infortuni che sembrano sempre durare una vita, ai pochi bonus-gol per il fantacalcio. Andremo ad analizzare proprio quest’ultimo fattore.
>>RUBRICA ANALISI ARBITRI 8 GIORNATA
In cinque presenze infatti, l’attaccante neroverde ha segnato un solo gol, davvero poco per un giocatore che in fase d’asta è sempre richiestissimo. Se analizziamo le statistiche però, il Sassuolo ha in generale un attacco davvero sterile, complice anche tra gli altri un Falcinelli non in forma.
>>Montella e l'incognita Kalinic, recupera in tempo per il derby?
Da uno come Berardi, tenuto da molti fantallenatori nonostante l’infortunio che lo tenne lontano dai campi da gioco per tanto tempo lo scorso anno, ci si aspettava un’esplosione di gol già in queste prime partite di campionato. Proprio questa mancanza di reti, fa innervosire tantissimo i fantallenatori che ancora una volta hanno creduto in lui. Continuando così, la scelta non può essere che puntare su un altro attaccante.
COMMENTA